Quante cose da fare in Trentino Alto Adige!

17/ago/2012 15:24:31 Sara Borsari Contatta l'autore

Il caldo vi va stretto? Avete ancora alcuni giorni di vacanza da spendere? Volete passare un week end diverso dal solito al fresco? Volete riempirvi gli occhi di bei paesaggi? Bè allora la risposta che fa per voi si chiama Trentino Alto Adige. Si perchè qui potrete ammirare paesaggi stupendi e una cultura da favola in zone in cui la gente è ancora ancorata alle tradizioni ma non disdegna di guardare al futuro assicurando delle deliziose opportunità ai propri ospiti. E così qui il benessere la fa da padrona: l'aria pura che si respira, la possibilità di dedicarsi a cure nelle spa e a coccole e bagni di fieno, rendono la vacanza l'occasione giusta per ritemprarsi e rimettersi in sesto. E allora perchè non provare il massaggio alla pietra preistorica in Val di Vizze o i prodotti a base di fieno sulle Alpi di Siusi? E perchè non scoprire gli splendidi paesaggi delle Dolomiti, dichiarati patrimonio dell'umanità da parte dell'Unesco e scoprire la loro storia e la loro bellezza? O ancora perchè non provare i mille e più sport che la regione offre ai suoi visitatori? Trekking, passeggiate, wellness qui non ci si può proprio annoiare! E da non dimenticar il cibo! Una vera delizia: vino, formaggi, mele, frutti di bosco, canederli e dolci vi aspettano a braccia aperte! Per saperne di più visita il sito!