Ultimi giorni di vacanza? Trentino Alto Adige, allora!

18/ago/2012 18:20:44 Sara Borsari Contatta l'autore

Ti avanzano dei giorni di ferie e non sai dove trascorrerli? Bè una risposta al tuo dubbio potrebbe essere in montagna! E, in particolar modo, in Trentino Alto Adige. La regione, circondata dalle Dolomiti, dichiarate patrimonio dell'umanità da parte dell'Unesco, e dotata di meravigliose e magiche vallate, è pronta ad accogliervi a braccia aperte e a mostrarvi i suoi tesori. E qui è possibile sia trascorrere vacanze all'insegna dello sport, grazie alle numerosissime occasioni in cui praticare diverse attività, come la corsa, il trekking, il rafting, il canyonig e il kayak, sia vacanze a tutto relax grazie alla presenza di diversi centri termali che sfruttano le proprietà delle diverse acque presenti nella regione per curare diversi disturbi, da quelli di più lieve entità a quelli più seri. E poi volete metter il cibo? Strudel, canederli, vino, formaggi e insaccati sono già pronti per voi a tavola.! E poi mille occasioni di cultura e arte grazie alle chiesette e ai manieri presenti. Già, ma l'alloggio? Niente paura, la regione è pronta a soddisfare ogni vostra sorta di richiesta: qui, infatti, troverete ogni genere di risposta alle vostre domande: da lussuosi hotel con spa, a bread and breakfast da camere private ad appartamenti. Per avere maggiori informazioni clicca qui!