In montagna alla scoperta di bellezze e gusti

20/ago/2012 16:22:50 Sara Borsari Contatta l'autore

Secondo i sondaggi sono sempre di più i nostri connazionali che vedono la montagna non solo come luogo in cui trascorrere le proprie vacanze invernali, ma anche come zona per trascorrere delle vacanze estive all'insegna di sport, di aria pura, di relax e di tranquillità. Se gli uomini, da sempre i più sportivi in famiglia, possono dedicarsi a escursioni, trekking, o sport più avventurosi come il rafting, il canyoning o il kayak, le donne, invece, assai più stressate nella vita di ogni giorni, possono finalmente rilassarsi nei tanti centri wellness della zona oppure ammirando gli splendidi specchi d'acqua dei laghi o i bellissimi parchi con flora e fauna incontaminata, come quella della Val di Fiemme, per esempio, così ricca di bellezze tutte da scoprire! Curiosi di conoscere da vicini questa realtà? E allora accendete il computer e cercate tutte le informazioni su Pampeago...un luogo che grazie alla sua magia rimarrà impresso a lungo nel vostro cuore. E per avere ulteriori informazioni su cosa fare collegati a Internet e vedi la mappa della zona...troverai escursioni davvero stupende! Ma anche il cibo merita una menzione speciale. La valle, infatti, non si può dire conosciuta se non si assaggiano i suoi prodotti tipici: formaggi, miele, salumi, piccolo frutti, dolci golosi e bevande fresche sono pronte a soddisfare ogni vostro gusto.