Il campeggio, ideale per tutti.

30/set/2012 21:56:55 Sara Borsari Contatta l'autore

E chi lo ha detto che il campeggio è adatto solo ad un tipo di vacanzieri? Oggi i campeggi sono adatti a tutti, perché si sono sviluppati per dare alloggio sia agli amanti della natura sia alle persone più esigenti che amano il confort della casa. Solo venti anni fa la tenda, il camper e la roulotte erano indispensabili per fare campeggio e le comodità non erano certo di casa; adesso si trovano anche tutti gli agi di un appartamento, in spazi ridotti ma pur sempre agi.

Un esempio di campeggio moderno potrebbe essere in Camping Mediterraneo, si trova in Veneto ed esattamente a Jesolo, conosciutissimo litorale amato soprattutto dai giovani per la sua vita mondana. Cosi come a Jesolo ce ne sono sparsi in tutta Italia basta semplicemente ricercarli.

Al suo interno possiamo trovare ristoranti, per chi non ha voglia di stare davanti a i fornelli; negozi per gli amanti dello shopping; supermercati e alimentari per chi invece ama cucinare in casa; discoteche per i più giovani; personale specializzato che cercherà di far divertire gli ospiti proponendo attività per tutto il periodo di soggiorno.

Oltre all’area preposta per le tende e i camper, all’interno del camping ci sono strutture atte ad ospitare i clienti che amano la comodità; sono appartamenti dove sapientemente viene gestito lo spazio e che al loro interno hanno: bagno, cucina, camere da letto, elettrodomestici quali frigorifero, lavastoviglie, e condizionatori, nonché angolo tv e possono ospitare da un minimo di quattro persone fino a sei. Il Villaggio Mediterraneo è praticamente un vero e proprio villaggio turistico ed è l’ideale da scegliere per ogni tipo di vacanziere.