La Northwest Airlines lancia un nuovo volo per l'isola di St.Thomas, alle Vergini Americane.

22/ago/2006 10.32.00 Uff. del Turismo Isole Vergini Americane Contatta l'autore

La Northwest Airlines lancia un nuovo volo per l’isola di St.Thomas, alle Vergini Americane.

L’Ufficio del Turismo dell’arcipelago delle Vergini battenti bandiera stelle & strisce è lieto di annunciare un nuovo servizio di collegamento dagli Stati Uniti continentali all’isola di St.Thomas. Infatti dall’aeroporto di Detroit, Michigan (DTW) inizierà dal 7 di gennaio 2007 il nuovo collegamento aereo per l’aeroporto Cyril King di St.Thomas. Questa iniziativa è frutto di lunghe trattative tra il dipartimento del turismo delle Vergini, le autorità aeroportuali isolane ed il vettore americano. Northwest Airlines offrirà un servizio non-stop dal suo hub di Detroit nella giornata di sabato con una partenza alle 9.45 am ed un arrivo a St.Thomas alle 3.10 pm. Il volo di rientro partirà dall’isola alle 4.00 pm e raggiungerà Detroit alle 9.30 pm. La compagnia aerea americana utilizzerà un Airbus A-320 con disponibilità di 148 posti. Questo nuovo volo aggiunge ulteriori opportunità alle rotte in partenza e rientro dal continente americano. Le Isole Vergini US infatti si possono raggiungere facendo tappa negli Stati Uniti d’America, con diversi voli attualmente offerti da tutte le compagnie americane. Dall’Europa e dall’Italia i turisti che scelgono la meta vacanziera delle Vergini US si recano negli USA effettuando uno scalo in una delle maggiori città aeroportuali americane: Atlanta, Boston, Charlotte, Los Angeles, Miami, New York, Philadelphia e Washington  ed infine la città di San Juan a Puerto Rico. La scelta della combinazioni è multipla, abbinando compagnie europee dirette negli USA con compagnie alleate americane. Non esistono voli charter per l’arcipelago.

Per ulteriori informazioni si invita a consultare il sito della compagnia aerea Northwest Airlines www.nwa.com

Per la destinazione caraibica in territorio statunitense si trovano informazioni complete nel sito in lingua italiana www.isoleverginiusa.it

Uff. del Turismo Isole Vergini Americane

c/o Thema Nuovi Mondi Srl