TT&A: SAS lancia il volo diretto Stoccolma-Pechino

+39 02 72000193Fax: +39 02 72000660www.flysas.itCOMUNICATO STAMPA11/09/06 SAS lancia Il volo diretto Stoccolma-Pechino SAS annuncia un incremento del traffico verso la Cina e il lancio della nuova tratta Stoccolma-Pechino a partire da aprile 2007 A partire da aprile 2007, SAS amplierà la sua vasta rete di collegamenti inaugurando la nuova rotta Stoccolma-Pechino.

11/set/2006 11.20.00 TT&A Contatta l'autore

Scandinavian Airlines System
Denmark Norway Sweden
Via Albricci, 7
20122 Milan, Italy
Tel. +39 02 72000193
Fax: +39 02 72000660
www.flysas.it

11/09/06

SAS lancia Il volo diretto Stoccolma-Pechino

A partire da aprile 2007, SAS amplierà la sua vasta rete di collegamenti inaugurando la nuova rotta Stoccolma-Pechino. Il volo sarà operato quattro volte alla settimana dall’hub di Stoccolma con un aeromobile Airbus 340. SAS continuerà a volare da Copenaghen a Pechino e Shanghai.

Dall’Italia SAS opera un volo quotidiano diretto per Stoccolma con partenza da Milano Linate alle 12:40 e arrivo alle 15:25. Il rientro è possibile sfruttando la coincidenza via Copenaghen con arrivo all’aeroporto di Milano Linate alle 22:40.

I passeggeri in volo da Pechino a Stoccolma potranno viaggiare con il massimo comfort. Tutta la Business Class sarà infatti dotata dei nuovi flatbeds, le poltrone di nuova generazione che una volta reclinate diventano dei veri e propri letti. Design e funzionalità caratterizzano le nuove poltrone che offrono un comfort elevato e maggior spazio rispetto alle poltrone tradizionali.

Per dare al viaggio la massima flessibilità i passeggeri con destinazione Pechino potranno scegliere tra Business Class, Economy Extra ed Economy. La cabina dell’Economy Extra sarà separata dal resto dell’area Economy ed offrirà sedili più spaziosi. Le tariffe di Economy Extra saranno inoltre combinabili con altre tipologie di tariffe, come la Business class, ed entrambe offrono servizi aggiuntivi come tempi più rapidi ai controlli di sicurezza grazie all’area Fast Track.

“Siamo molto soddisfatti di poter offrire un’elevata flessibilità e di operare voli su tratte richieste dai nostri clienti” ha dichiarato Lars Lindgren, Presidente di Scandinavian Airlines International. “I nostri voli diretti da Copenaghen a Shanghai e Pechino sono risultati particolarmente apprezzati e vediamo un grande potenziale nella nuova rotta Stoccolma-Pechino”.

SAS ha iniziato a operare voli diretti da Copenaghen a Pechino nel 1988 e fin dal 2004 vola da Copenaghen a Shanghai. Oltre al nuovo volo Stoccolma-Pechino, Scandinavian Airlines International opera voli verso otto destinazioni in Asia e negli Stati Uniti. Da Copenaghen SAS opera voli diretti verso New York, Washington DC, Seattle, Chicago, Bangkok, Tokyo, Pechino e Shanghai. Da Stoccolma opera voli diretti verso New York e Chicago, e verso Pechino da aprile 2007.

Operativo voli via Stoccolma:

NUMERO VOLO
ROTTA
ORARIO
FREQUENZA
SK 993

Stoccolma-Pechino

lun-mer-sab-dom
SK 994
Pechino-Stoccolma
14:45-18:10
lun-mar-sab-dom