Hotel Sabbiadoro Paestum

27/set/2006 01.10.00 Hotel Sabbiadoro Paestum Contatta l'autore

Hotel Sabbiadoro Paestum è unHotel 4 Stelle situato lungo la costa sud di Salerno , apochi km dagli scavi di Paestum dove si possono ammirare i più famosi templi greciancora intatti ovvero : La Basilica , Il Tempio di Cerere , Il Tempio diNettuno. La cittadina di Paestum è stata fondata dai greci sibari verso ilquinto secolo A.C. , fu subito considerata una delle maggiori vie commercialifra il Mar Tirreno ed il Mar Ionio.

Pochi km più a sud c’è la costiera cilentana con il fantastico Parconazionale del Cilento e Vallo di Diano dove lo staff dell’ HotelSabbiadoro Paestum organizza escursioni , precisamente alle Grotte diPertosa e Castelcivita , alla Certosa di Padula e fantastiche gite in barcalungo la Costiera Cilentana .

Pochi km più a nord c’è la rinomata Costiera Amalfitana , anchequi lo staff dell’ Hotel Sabbiadoro Paestum organizza escursioni ad Amalfi, Postano , Ravello , ed in tutti i siti di interesse storico – culturaledella splendida località conosciuta in tutto il mondo.

Hotel Sabbiadoro Paestum è dotato di spiaggia privata attrezzata ,curata nei minimi particolari , di una splendida piscina di recente costruzionedotata di idromassaggio , le camere sono tutte comode ed eleganti , dotate diasciugacapelli , mini bar , aria climatizzata , tv color , telefono diretto ebagni privato rifinito con la famosa e prestigiosa ceramica di Vietri.

La struttura è in possesso delle certificazioni ambientali ISO 9001 edISO 14001.