Capodanno 2007 in Hotel - Capodanno.info Comunicato n.01 - Grand Hotel Tamerici e Principe a Montecatini Terme

05/ott/2006 19.20.00 Capodanno.info Contatta l'autore

Capodanno

Capodanno Hotel Comunicato 01/2006

Capodanno.info: Manifestazioni Eventi Feste a Capodanno.

Capodanno in Hotel a Montecatini GRAND HOTEL TAMERICI & PRINCIPE

Evento: Capodanno in Hotel

Data:    Dal 31/12/2006 al 01/01/2007

Testo:

Il cenone di capodanno è uno dei riti più “festeggiati” tra gli italiani.

In genere è sempre accompagnato da una festa e sicuramente è l'occasione per un viaggio, anche se di pochi giorni.
Quindi, che lo si consumi in casa o in albergo è sicuramente l'occasione per togliersi uno sfizio o per provare una soluzione originale e diversa.
Capodanno è oramai vicinissimo e, se non avete ancora scelto cosa fare per le festività e la notte del 31 Dicembre 2006, provate a dare uno sguardo al nostro programma ..ma affrettatevi, la partecipazione alle feste è a numero chiuso .(www.hoteltamerici.it)

Capodanno 2007 si prospetta come uno degli eventi più entusiasmanti in assoluto e per l’occasione al Grand Hotel Tamerici & Principe di Montecatini ce ne sarà per tutti i gusti e per tutte le età,  tutti potranno trascorrere una mezzanotte speciale per poi continuare a festeggiare fino al mattino.

Come tradizione vuole, la notte del 31 Dicembre nessuno si addormenta prima del brindisi di mezzanotte. Sarà piacevole partecipare ad un veglione per dare il benvenuto al 2007 e salutare il 2006 in un albergo che organizza serate divertenti in una atmosfera di grande allegria.

La notte di Capodanno lasciatevi contagiare dall' elegante e raffinata atmosfera tipica del Grand Hotel Tamerici & Principe..... un incantevole luogo da sogno nel cuore di Montecatini Terme, una deliziosa cornice e un' organizzazione curata nei minimi dettagli per festeggiare insieme l’arrivo del Nuovo Anno.

Abbiamo cercato di elaborare un programma pensando a tutti i possibili Clienti delle festività, affinché possiate festeggiare il Capodanno nel modo migliore possibile e soprattutto nel modo più adatto alle vostre esigenze e ai vostri desideri . Che siate giovanissimi oppure no, passerete certamente un Capodanno da sogno all'insegna del divertimento e della spensieratezza tra musica e balli per poi proseguire la serata tra divertimento e brindisi al Nuovo Anno fino al mattino sotto la magica atmosfera tipica di un albergo storico della città di Montecatini Terme.

Qualunque cosa abbiate scelto di fare la notte di Capodanno auguriamo a tutti una serata speciale e un felicissimo 2007. ..

MAGGIORI INFORMAZIONI:

Grand Hotel Tamerici & Principe

Viale IV Novembre, 4

51016 MONTECATINI TERME (PT)

Tel.: 0572/71041

Fax : 0572/72992

info@hoteltamerici.it

ALTRE INFORMAZIONI SU:

CAPODANNO IN HOTEL

Capodanno.info è la Guida Online al Capodanno

Le notizie  contenute nella presente comunicato sono a titolo puramente informativo, per maggiori informazioni rivolgersi ai recapiti indicati di chi propone l'iniziativa.
Capodanno.info non è responsabile di eventuali errori, imprecisioni o cambiamenti di programma di questo comunicato.