Vacanze e matrimoni a Rimini: ci pensa Holiday Inn

16/gen/2014 17:42:04 Web Contatta l'autore

Marina centro è uno dei quartieri più caratteristici di Rimini perché comprende il famoso lungomare della capitale della riviera romagnola. Molte coppie decidono di festeggiare qui il loro matrimonio, proprio per godere della bellezza del mare. Holiday Inn è l’hotel di Marina centro che mette a disposizione dei suoi clienti sale per ricevimenti nuziali eleganti e con vista mozzafiato. La terrazza panoramica dell’albergo, infatti, offre un bellissimo colpo d’occhio su tutta la riviera.

Holiday Inn, hotel per matrimoni di Rimini, offre un servizio attento e completo per festeggiare il giorno più bello della vita di una coppia. Grazie al personale attento, alla bellezza della struttura e all’esperienza del management, l’hotel 4 stelle di Marina Centro è considerato uno dei migliori alberghi in cui organizzare la propria festa di nozze.

L’Holiday Inn, inoltre, è perfetto anche per i soggiorni estivi: trascorrere  vacanze a Rimini in hotel 4 stelle, infatti, è un esperienza da provare almeno una volta nella vita. Durante le vacanze a Rimini l’Holiday Inn offre servizi e comfort che fanno sentire gli ospiti come fossero a casa loro, con in più la piacevole sensazioni di essere viziati e coccolati dalle attenzioni dello staff dell’albergo.

Che siate di passaggio o residenti a Rimini, quindi, l’Holiday Inn è l’albergo ideale per ospitare il vostro matrimonio o le vostre vacanze, assicurandovi eleganza, cortesia e comfort senza paragoni.