Voli Low Cost AIRBERLIN COLLEGAMENTO CON SAN PIETROBURGO

11/ott/2006 19.20.00 Capodanno.info Contatta l'autore

Capodanno

Capodanno Voli Comunicato 02/2006

Capodanno.info: Manifestazioni Eventi Feste Viaggi a Capodanno.

Capodanno Voli Low Cost AIRBERLIN COLLEGAMENTO CON SAN PIETROBURGO

Evento: Capodanno Voli Low Cost

Data: Dal 18/12/2006

Testo:

Air Berlin: primo collegamento con San Pietroburgo

Air Berlin amplia la propria rete Euro Shuttle proponendo per la prima volta, dal 18 dicembre 2006, voli verso San Pietroburgo. I voli verso la metropoli russa verranno effettuati ogni lunedì e venerdì da Orio al Serio via Berlino-Tegel.

I passeggeri Air Berlin in provenienza dall’Italia partiranno alle ore 8.25 da Milano-Bergamo, cambieranno a Berlino e arriveranno a San Pietroburgo alle ore 15.50 (ora locale), il volo di ritorno dalla metropoli russa verrà effettuato alle ore 17.00 con arrivo ad Orio al Serio alle ore 20.35 (ora locale).

I voli per San Pietroburgo sono già prenotabili via internet, 24 ore su 24 al service center della compagnia aerea o presso le agenzie di viaggi. Il biglietto per il collegamento da Milano-Bergamo via Berlino è disponibile a partire da 119 Euro. I prezzi sono comprensivi di tasse e servizio gratuito a bordo.

MAGGIORI INFORMAZIONI:

CAPODANNO VOLI

Capodanno.info è la Guida Online al Capodanno

Le notizie contenute nella presente comunicato sono a titolo puramente informativo, per maggiori informazioni rivolgersi ai recapiti indicati di chi propone l'iniziativa.
Capodanno.info non è responsabile di eventuali errori, imprecisioni o cambiamenti di programma di questo comunicato.