Hotel a Bardolino e manifestazioni sul lago di Garda – primavera/estate 2014

31/gen/2014 18.02.28 winseo Contatta l'autore

hotel bardolinoChi visita per la prima volta la località di Bardolino, adagiata sul lago di Garda, non può che innamorarsi dei suoi vicoli colorati, ricchi di profumi e di colori, dei suoi palazzi e del suo lungolago, dove poter fare lunghe passeggiate al tramonto e sorseggiare l'aperitivo con gli amici Bardolino è famosa per la sua Strada del vino, la cura dell'uva, le feste ed i concerti, che sopratutto durante i mesi estivi animano le sue strade e i suoi abitanti.

Giusto per darvi un piccolo anticipo, da sabato 19 a Lunedì 21 aprile in occasione della Minifestazione di Pasqua, Bardolino ospita l'Esposizione dei prodotti di Melegatti, Museo del'Olio, Museo del Vino e Museo Nicolis Una bellissima Mostra mercato di prodotti gastronomici e dell’artigianato, ricca di sorprese stuzzicanti e di ottime occasioni di scambio e di incontro

E per chi ama degustare il buon Vino, assolutamente da non perdere è il Palio del Chiaretto, la Mostra mercato delle cantine di Bardolino per la degustazione del Vino Bardolino Chiaretto Classico, in programma dal dal 30 Maggio al 2 Giugno 2014.

Abbina il tuo weekend di svago con il massimo del relax! Trovi qui il tuo hotel a Bardolino con centro Fitness e benessere, ideale per ospitarti con tutta la tua famiglia! .