World Ducati Week Misano: Offerte Hotel

04/feb/2014 16.08.05 Flavia Contatta l'autore

world-ducati-week-2014-pdvQuest’estate la Riviera Romagnola si colora di rosso, grazie ad un noto evento che si tiene nella zona ogni due anni e attira ormai da tradizione, una grande quantità di curiosi e di appassionati da tutto il mondo: torna il World Ducati Week, l’evento più atteso da tutti gli amanti del Pianeta Rosso, che vedrà il compimento della sua ottava edizione dal 18 al 20 Luglio 2014 e spera di replicare, se non superare la scorsa edizione, quella del 2012, che aveva contato 65.000 presenze provenienti da tutto il mondo!

L’evento dedicato agli amanti delle Rosse di Borgo Panigale ha luogo al Misano World Circuit Marco Simoncelli. Qui avranno luogo le mostre delle Ducati Special e Ducati Classiche, gare, tra le quali la nota Drag Race, che nel 2012 ha visto la vittoria di Troy Bayliss su Valentino Rossi e la partecipazione di altri volti noti nel mondo Ducati e dei motori ruggenti.

Non mancherà di certo la movida che coinvolgerà Misano, Riccione, Rimini e Cattolica in serate dedicate al divertimento e allo svago degli appassionati del Pianeta Rosso e a tutti quelli che vogliono partecipare!

Partecipa anche tu alla World Ducati Week 2014! La vendita online dei biglietti è aperta!

Se durante il periodo dell’evento cerchi il massimo del comfort, prenota il tuo soggiorno in un hotel Cattolica.

Questa elegante città sulla Riviera Romagnola denominata anche “Regina dell’Adriatico”, è la soluzione ideale, in quanto si trova a pochi minuti dal Circuito di Misano, facilmente raggiungibile in auto, tramite i mezzi pubblici oppure in bicicletta, grazie nuova e lunghissima pista ciclabile.

Se invece vuoi relax, divertimento e il circuito a portata di mano, inizia già da ora a fare una selezione tra le numerose offerte hotel Misano + World Ducati Week, e scegli la migliore per te, per vivere una memorabile vacanza estiva a Misano!