I 3 consigli per prenotare una vacanza al mare a Cattolica

05/feb/2014 12:05:31 Web Contatta l'autore

Hotel mezza pensione a Cattolica, Mona Lisa è la scelta giusta
Per prenotare e trascorrere una vacanza di sole e mare in serenità, conciliando divertimento e relax, bastano pochi passi. Prima di tutto è sufficiente scegliere un hotel mezza pensione a Cattolica, che sia in posizione centrale, come l’Hotel Mona Lisa. Questa struttura infatti permette di raggiungere facilmente il lungomare, il porto, le vie dello shopping e tutte le attrazioni che circondano Cattolica.

Hotel a Cattolica per famiglie con bambini, giovani e non
E’ necessario che però la struttura che ci ospita sia in linea con le nostre esigenze. Con l’Hotel Mona Lisa si va sul sicuro, perché questo hotel a Cattolica per famiglie, coppie, ma anche comitive di giovani, può accogliere qualsiasi tipologia di turista. Sia chi vuole staccare la spina dalla quotidianità e cercare un po’ di sano relax che coloro in cerca di divertimento sfrenato. Anche i bambini al seguito godono di un occhio di riguardo, con spazio giochi e servizio di ristorazione pensato appositamente per i più piccoli.

Mona Lisa, hotel a Cattolica con piscina per bambini
E per chi non ama sale e sabbia, ma vuole comunque godersi il sole della Riviera Adriatica? Basta cercare un hotel a Cattolica con piscina per bambini, come l’Hotel Mona Lisa. Confort e tranquillità anche nelle accoglienti camere dotate di tv satellitare, wi-fi gratuito e climatizzazione. Se cerchi un hotel a Cattolica segui i nostri consigli, se scegli l’Hotel Mona Lisa preparati solamente a goderti la tua vacanza.