Agriturismo Torrazzetta: meeting, eventi e cerimonie a Pavia

07/feb/2014 10.04.03 n.d. Contatta l'autore

Il modo migliore per poter trovare sale riunioni in provincia di Pavia è quello di rivolgersi all’Agriturismo Torrazzetta. All’interno della struttura, infatti, dopo attenti lavori di ristrutturazione avvenuti nel corso degli anni, sono state ricavate diverse aree che egregiamente si adattano all’ambiente circostante. La flessibilità delle sale è notevole. Al loro interno è, infatti, possibile organizzare congressi, conferenze, meeting aziendali, convention, riunioni di lavoro, presentazioni di prodotti, corsi di formazione, incontri incentive o attività di team building. La struttura può accogliere piccoli gruppi di lavoro fino ad oltre duecento persone e di concedere accoglienza per corsi residenziali. Vi è a disposizione, inoltre, tutta la strumentazione necessaria e l’esperienza tecnica adatta a ogni tipo di esigenza e capace di svolgere al meglio tutte le attività richieste dai clienti.

L’azienda dispone di diverse sale interne e molteplici spazi all’aperto per poter sia lavorare, sia rilassarsi nei momenti di pausa, lontani dal trambusto urbano o dal solito ambiente di lavoro, ideali per offrire qualcosa di diverso che rimarrà nei ricordi dei partecipanti. Per di più, sono disponibili una piscina scoperta e un campo da tennis e calcetto, oltre che agli ampi spazi aperti adatti alle più svariate attività. Le sette sale, inoltre, consentono disposizioni a platea, a ferro di cavallo o a banco scuola. Lo staff offrirà ai clienti l’opportunità di scegliere la sistemazione a loro più congeniale.  Per chi volesse poi soggiornare all’interno della struttura, tra camere e suite c’è davvero l’imbarazzo della scelta così che ogni ospite possa scegliere quello che più si confà alle sue esigenze.

All’interno di questa struttura sarà possibile godere dell’esperienza ventennale nell’organizzazione di eventi e di un ambiente capace di rendere unico qualsiasi momento si desideri rimanga impresso nella mente di chi vi partecipa. Agriturismo Torrazzetta: un luogo esclusivo per meeting, convention, eventi e piacevoli momenti di relax in famiglia.