Sport e wellness hotel vicino la Costa Smeralda

10/feb/2014 18:00:09 Web Contatta l'autore

Hotel vicino all’aeroporto di Olbia e al porto di Golfo Aranci

La Sardegna è uno dei territori che il mondo ci invidia, con il sue mare cristallino e le splendide spiagge incontaminate. Golfo Aranci è una delle perle della Sardegna e l’Hotel Baia Caddinas rappresenta la sistemazione ideale per chi vuole godersi il meglio che quest’isola può offrire. Il Baia Caddinas è un hotel vicino all’aeroporto di Olbia e al porto di Golfo Aranci, che offre ai suoi ospiti tutti i servizi necessari per una vacanza in tranquillità e relax.

Baia Caddinas, hotel in Costa Smeralda con spiaggia

Il Baia Caddinas è uno dei pochi hotel in Costa Smeralda con spiaggia situata a soli due passi ed accessibile attraverso uno verde giardino nel quale è possibile rilassarsi al sole della Sardegna. Le diverse tipologie di sistemazioni offerte dal Baia Caddinas sono studiate per soddisfare qualsiasi esigenza. Sono infatti disponibili camere con formula hotel, dotate di ogni confort tra cui tv satellitare ed impianto di climatizzazione. Se si viaggia in famiglia e si cerca maggiore libertà è possibile optare invece per un monolocale o villino.

Hotel per subacquei in Sardegna, il paradiso delle immersioni

Il Baia Caddinas è una struttura ideale per chi è alla ricerca di un hotel per subacquei in Sardegna. Il mare cristallino, facilmente accessibile grazie alla posizione dell’hotel direttamente sulla spiaggia, rappresenta un paradiso per gli appassionati di immersioni. Alla fine di una giornata ad esplorare fondali è possibile infine rilassarsi e ricaricarsi nella SPA Aquavitalis.