Carnevale a Riccione

18/feb/2014 14:18:38 Flavia Contatta l'autore

carnevale-a-riccione-pdvSe vuoi trascorrere il Carnevale a Riccione in famiglia o tra amici, la Perla Verde dell’Adriatico organizza eventi e feste dedicate al divertimento ti tutti: famiglie con i bambini travestiti da supereroi, principesse, fatine, cavalieri si recano in centro, considerato in genere punto d’incontro riccionese per tutti quelli che vogliono trascorrere un pomeriggio in maschera per le vie più importanti della città.
Può essere una bella occasione per mamma e papà per tornare bambini, travestendosi e prendendosi in giro, alla faccia della serietà di tutti i giorni.

Per gli amanti del divertimento notturno non mancheranno ovviamente le varie feste e serate in maschera o a tema.
Approfitta del week end di Carnevale Riccione per prenderti un del tempo tutto per te.
Prepara il tuo buffo o originale travestimento e vieni nella città più “in” della Riviera Romagnola!
Molteplici sono le serate di Carnevale organizzate dalle più famose discoteche di Riccione e Rintorni.
Tra le più note citiamo il Carnevale Altromondo Studios, serata over 30 a tema Flower Power che si terrà il 28 Febbraio. In occasione di questa serata speciale, tutti i partecipanti sono invitati a travestirsi da figli di fiori, quindi con parrucche, abiti coloratissimi con frange, bandane sulla testa, occhiali tondi, pantaloni a zampa di elefante, iori e simboli rappresentativi della pace.

Per i più giovani, è in programma al Cocoricò Riccione il coloratissimo Carnevale Tunga XXL, il prossimo venerdì 28 Febbraio, con intrattenimenti di gruppi di ballo ed esilaranti performance delle più famose Drag Queen della zona, tra cui Marcimarcela, Madame DJ e Miss Delicious. Non mancherà ovviamente la stella del Tunga, Janina Stars, una delle Drag Queen più amate d’Italia per il suo talento nel ballo e per le sue taglienti battute sempre pronte!

Numerosi sono gli hotel Riccione pronti ad ospitarvi per farvi trascorrere un Carnevale unico con un trattamento superlativo, grazie ai numerosi servizi messi a disposizione per gli ospiti e allo staff sempre gentile e pronto a soddisfare ogni esigenza!
Approfitta ora delle numerose offerte hotel Carnevale a Riccione e vieni a divertirti con noi!