Villaggio vacanze a Lido di Pomposa – campeggio con piazzole e MobileHomes

27/feb/2014 22.20.13 winseo Contatta l'autore

villaggio vacanze lido di pomposaCercate un alternativa alle solite vacanze pasquali in collina o a quelle estive al mare o in montagna?

Non c’è niente di meglio di una bella passeggiata o un giro in bicicletta per esplorare la bellissima zona del fiume Po, nei pressi di Comacchio. Se poi siete sportivi e amate le lunghe escursioni alla scoperta del territorio, qui avrete l’imbarazzo della scelta.

Tra i diversi itinerari possibili, il Vigna sul Mar Camping Village vi suggerisce alcune escursioni da fare in bicicletta:

-lungo l'argine del fiume Po: Suggestivo percorso lungo la riva destra del Po, dal Castello di Mesola sino alla foce del fiume;

- nelle valli di Comacchio:Percorsi ciclabili alla scoperta di un ambiente unico, immersi nella magia della laguna di Comacchio;

- in bicicletta alla salina di Comacchio: Dal mare alle Valli e alla Salina di Comacchio;

- nelle oasi alla foce del Po di volano: Viaggio all'interno della Riserva Naturale Foce del Po di Volano, oasi di natura incontaminata.

Il villaggio vacanze, che si trova a Lido di Pomposa, vi offre la possibilità di noleggiare, direttamente presso la reception, biciclette da adulto e da bambino, normali o elettriche (sistema di pedalata assistita) con seggiolino o senza e caschi per circolare in tutta sicurezza.

Le bici sono dotate di dispositivi d'illuminazione anteriori e posteriori, di cestino porta oggetti, portapacchi posteriore, pompa a mano, lucchetto di sicurezza. Un modo originale e divertente di scoprire i Lidi di Comacchio è percorrerli attraverso i percorsi ciclabili. Il percorso cicloturistico che vi suggeriamo si estende per 30 km ed è personalizzabile in base alle proprie esigenze.

Il camping Vigna sul Mar offre moltissime altre attività, sportive e ricreative per famiglie, giovani e meno giovani, per regalarmi una vacanza all’insegna del divertimento, del relax, in piacevole compagnia. Lo staff di animazione del campeggio è lieto di ospitarvi e intrattenervi durante tutto il periodo primaverile e in estate