Capodanno a Parigi

Dopo la prima colazione in hotel, inizio della visita della città: l'Ile de la Citè, cuore di Parigi, la più grande isola della Senna con la Cattedrale di Notre Dame, il Pantheon ed il quartiere latino.

29/ott/2006 18.10.00 Capodanno.info Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Capodanno

Capodanno Parigi - Capodanno.info Comunicato 05/2006

Capodanno.info: Manifestazioni Eventi Feste Viaggi a Capodanno.

Capodanno a Parigi

Evento: Capodanno a Parigi in Pullman + Eurodisney

Data:    Dal 29/12/2006 al 02/01/2007

Testo:  

Agenzia Piergallini Viaggi e Turismo Snc
Venerdì 29 Dicembre - Martedì 2 Gennaio 2007
CAPODANNO A PARIGI
Possibilità di visitare il Parco Divertimenti EURODISNEY!!!!
Primo giorno: Venerdì 29 Dicembre 2006.   Pedaso-Digione
Partenza: ore 2.45 Monterubbiano (autorimessa Piergallini); 3.15 Pedaso (Distributore Agip); 3.30 Porto San Giorgio (Bar Italia); 3.45 Porto Sant’Elpidio (Piazza Garibaldi);
3.55 Civitanova Marche (distributore Tamoil nei pressi del casello autostradale).

Giornata in viaggio con soste lungo il percorso per la prima colazione ed il pranzo liberi. Nel pomeriggio arrivo in hotel a Digione o dintorni. Sistemazione nelle camere. Cena e pernottamento.
Secondo giorno: Sabato 30 Dicembre 2006.   Digione-Versailles-Parigi
Dopo la prima colazione in hotel, partenza in direzione di Versailles. Pranzo in ristorante. Dopo il pranzo visita con guida della grandiosa Reggia che fu per oltre un secolo la residenza dei re di Francia. Al termine della visita trasferimento in direzione dell’hotel prenotato a Parigi. Sistemazione nelle camere riservate. Cena. Dopo la cena, escursione facoltativa in battello sulla Senna per ammirare i monumenti magnificamente illuminati della “Ville Lumiere”. Pernottamento.
Terzo giorno: Domenica 31 Dicembre 2006.   Parigi
Intera giornata a Parigi con guida locale. Dopo la prima colazione in hotel, inizio della visita della città: l’Ile de la Citè, cuore di Parigi, la più grande isola della Senna con la Cattedrale di Notre Dame, il Pantheon ed il quartiere latino. Pranzo libero. Nel pomeriggio giro panoramico in pullman per ammirare i grandi boulevards, i Campi Elisi con l’Arco di Trionfo, Piazza della Concordia, il teatro dell’Operà, piazza Vendome e l’esterno del Complesso degli Invalidi. Cena in hotel. Dopo cena tempo libero lungo i Campi Elisi per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Buon 2007 a tutti!!!
Quarto giorno: Lunedì 1 Gennaio 2007.   Parigi
Dopo la prima colazione in hotel, in tarda mattinata trasferimento in pullman nel centro di Parigi nei pressi della Torre Eiffel sulla quale sarà possibile salire per ammirare la città dall’alto. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento alla collina di Montmartre per la visita della Chiesa del Sacro Cuore e della piazza du Tertre (la celebre piazzetta dei pittori). Cena e pernottamento in hotel.
Possibilità di effettuare un’escursione libera in metropolitana al Parco Divertimenti Eurodisney, una meta turistica unica in Europa, ideale per chi desidera trascorrere una giornata all’insegna del divertimento.
Quinto giorno: Martedì 2 Gennaio 2007.   Parigi-Pedaso
Inizio del viaggio di ritorno con partenza dall’hotel prevista per le ore 7.00. Soste durante il percorso per i pasti liberi ed arrivo nelle varie località di partenza intorno l’una.
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE euro 495,00
La quota comprende: viaggio in pullman Gran Turismo; sistemazione in hotel di seconda categoria in camere doppie e triple con servizi privati (la sistemazione in camera tripla è sconsigliata perché spesso il terzo letto si tratta di una brandina e perché le camere degli hotels francesi sono in genere di dimensioni ridotte); trattamento pasti come da programma (4 cene + 1 pranzo); servizi guida a Versailles e Parigi come da programma (una mezza giornata + una giornata intera); assicurazione medica e bagagli; assistente di viaggio.
La quota non comprende: le bevande ai pasti; le eventuali entrate durante le visite; gli extra in genere e quanto altro non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.
Riduzioni: (da richiedere al momento della prenotazione) bambini da 2 a 12 anni in camera con entrambi i genitori o con due adulti euro 100,00;
Documenti necessari: carta d'identità valida per l'espatrio in corso di validità
______________________________________________________________________
SITO WEB: www.piergalliniviaggi.it
SEDE CENTRALE: Pedaso (AP) - Via Mazzini 19 - Tel 0734.931823
SUCCURSALE: Porto Sant'Elpidio (AP) - Via Umberto I 507 - Tel 0734.877192

PER PARTENZE IN ALTRE CITTA' CONTATTARE L'AGENZIA PIERGALLINI

 

ALTRE INFORMAZIONI SU:

CAPODANNO PARIGI

CAPODANNO IN PULLMAN

 


Capodanno.info è la Guida Online al Capodanno

 


Le notizie  contenute nella presente comunicato sono a titolo puramente informativo, per maggiori informazioni rivolgersi ai recapiti indicati di chi propone l'iniziativa.
Capodanno.info non è responsabile di eventuali errori, imprecisioni o cambiamenti di programma di questo comunicato.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl