ANEK LINES e la GRECIA in PRIMAVERA

03/apr/2014 23:15:06 Studio Robecchi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La primavera è una delle stagioni migliori per visitare la Grecia: il clima mite, unito ai profumi e ai colori che la destinazione propone, renderà il viaggio indimenticabile e incredibilmente emozionante.

Anek Lines, compagnia di traghetti e T.O., propone programmi di viaggio studiati per usufruire al meglio dei ponti pasquali e primaverili.

 

Tour Grecia Classica e Meteore

Si tratta di un tour di gruppo che si sviluppa in 7 giorni/6 notti con partenza da Ancona. Dopo aver trascorso la prima notte in nave, si giunge a Patrasso per incontrare la guida e partire per Olympia con il bus. Visita al sito archeologico e pernottamento nella località. Il giorno successivo è prevista la visita della regione dell’Argolide, lo splendido Teatro di Epidauro e la mitica Micene. Al termine, partenza per Atene dove si soggiornerà l’intero quarto giorno per poi raggiungere Delphi e, nel pomeriggio del quinto giorno, Kalambaca. Il giorno seguente è in programma la suggestiva visita delle Meteore, area dichiarata Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. Successivamente partenza per Igoumenitsa, navigazione notturna e rientro ad Ancona.

Le partenze programmate sono sei, a partire dal weekend pasquale: 19 aprile, 14 giugno, 7 e 26 luglio, 11 agosto, 6 settembre. Prezzi a partire da euro 649,00 per persona.

La quota comprende: viaggio in nave con sistemazione in cabina quadrupla interna, pasti a bordo come da programma, camera doppia con trattamento di pensione completa in hotel 4 stelle durante il tour (esclusi due pranzi come indicato da programma), pullman GT durante il tour, accompagnato dall’Italia e guida parlante italiano durante il tour.

La quota non comprende: bevande ai pasti, ingressi ai siti archeologici, escursioni facoltative, tutto quanto non indicato ne “la quota comprende”.

 

Sivota e Meteore

Un tour di 4 giorni/3 notti con due partenze in programma: il 19 aprile e il 1° maggio. Imbarco ad Ancona per raggiungere, con navigazione notturna, il porto di Igoumenitsa da cui si partirà con bus verso Kalambaca, per visitare le Meteore, per poi raggiungere Sivota, dove si trascorrerà il terzo giorno in relax e con la possibilità di effettuare escursioni facoltative.

Il quarto giorno è in programma la traversata da Igoumenitsa ad Ancona.

Prezzi a partire da euro 329,00 per persona.

 

Minicrociere e visita alla Meteore

Anek Lines propone per il lungo weekend del 25 aprile 3 giorni/2 notte alla scoperta delle Meteore con partenza da Ancona. Dal porto di Igoumenitsa si raggiungerà con bus Kalambaca dove si trascorrerà l’intera giornata per visitare le Meterore, e rimanere incantati dal suggestivo paesaggio circostante. Il terzo giorno è previsto, con partenza nel pomeriggio, il rientro ad Ancona.

Prezzi a partire euro 245,00 per persona.

 

Nelle ultime due proposte di viaggio le quote indicate comprendono: viaggio in nave con sistemazione in cabina doppia, tripla, quadrupla interna, trattamento di pensione completa, servizio bus privato nel tour a terra, notte in hotel cat 3 stelle ove prevista da programma, accompagnatore dall’Italia e guida parlante italiano durante il tour.

Le quote non comprendono: bevande ai pasti, pasti non indicati nel programma,  ingressi ai siti archeologici, escursioni facoltative, tutto quanto non indicato ne “la quota comprende”.

 

 

Tutte le informazioni relative ai viaggi, alle modalità di prenotazione e al preventivo sono disponibili o visitando il sito www.anekitalia.com, o telefonando direttamente al booking Anek Lines al tel 071 2072346.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl