Sagra del Pescato di Paranza 2014 – Lago di Castellabate

08/mag/2014 21.29.56 cilento Contatta l'autore

castellabate-sagra-del-pescato-di-paranza-2014Respirare la brezza marina, annusare l’odore di fresco ed assaporare ciò che il mare blu cilentano riesce a donare al suo popolo. Benvenuti alla “Sagra del Pescato di Paranza”, rassegna enogastronomica giunta alla settima edizione. L’evento si terrà, come ogni anno, dal 30 Maggio al 1 giugno in località Lago di Castellabate.
Si potranno gustare ottime fritture di pesce azzurro fresco, pasta e fagioli con cozze, frittelle di mare, dolci tipici ed altro ancora, accompagnati da buon vino locale. Ci sarà durante la manifestazione all’ aperto anche musica dal vivo, giochi per i più piccoli e tanto altro ancora.
L’evento, organizzato dall’associazione Punta Tresino in collaborazione con la Comunità parrocchiale Sant’Antonio, e le Associzioni del Territorio di Castellabate, si avvale anche del patrocinio del Comune di Castellabate.
È un appuntamento immancabile nel calendario estivo degli eventi estivi– sottolinea il presidente dell’associazione, Giovanni Pisciottano – Cerchiamo di dare ai nostri ospiti l’opportunità di conoscere ed apprezzare, oltre al fantastico patrimonio ambientale e culturale del nostro territorio, varie ricette a base di pesce che fanno parte della tanto decantata ed apprezzata Dieta Mediterranea.
Per informazioni 3388659940.

Wewb: www.associazionepuntatresino.it