Capodanno in Costazzurra

Capodanno.info: Manifestazioni Eventi Feste Viaggi a Capodanno.

11/nov/2006 10.49.00 Capodanno.info Contatta l'autore

Capodanno

Capodanno Costazzurra - Capodanno.info Comunicato 09/2006

Capodanno.info: Manifestazioni Eventi Feste Viaggi a Capodanno.

Capodanno in Costazzurra

Evento: Capodanno in Barca a Vela Costazzurra

Data:    Dal 26/12/2006 al 02/01/2007

Testo:

Vacanza in Capodanno in Costazzurra
Destinazione: Barca a Vela
Partenza: 26 dicembre
Ritorno: 2 gennaio
Note: partenza da Sanremo
Durata: 7 notti
Prezzo: 420 euro
Descrizione: Capodanno in Barca a Vela, destinazione Costazzurra! Un percorso ricco di bellezze naturali, di storia e di suggestivi borghi marinari; un clima temperato anche d'inverno, una meta ideale anche per le vacanze di Natale e Capodanno; la barca a vela è perfetta per stringere nuove amicizie in mare! Le temperature sono di 5/10° superiori a quelle riscontrate altrove e questo garantisce una crociera mite e piacevole. Visiteremo l'isola di Porquerolles, un grande giardino botanico e la selvaggia Port-Cros, la costa ovest verso Tolone, la pittoresca Bandol, La Ciotat dove i Lumiere girarono il primo film della storia, Cassis e le sue calanques. Crociera di Capodanno: Imbarco a Le Levandou il 26 Dicembre, sbarco a Le Levandou il 2 Gennaio. Rotta* su Port-Cros, Porquerolles, Toulon, Bandol, La Ciotat, Cassis, Calanques.Crociera dell'Epifania: Imbarco a Le Levandou il 2 Gennaio, sbarco a Marina degli Aregai il 6 Gennaio. Rotta* su St. Tropez, Antibes, Nizza. COSTI: Crociera di Capodanno - dal 26 Dicembre al 2 Gennaio Euro 420 a persona. Crociera dell’Epifania - dal 2 al 6 Gennaio Euro 100 a persona. Altre partenze : dal 23 Dicembre al 2 Gennaio Euro 480 pp. O dal 23 Dicembre al 6 Gennaio Euro 520 pp. Incluso: la barca (Sun Odyssey 43' 4 cabine, 2 bagni) e lo skipper. Escluso: Porti, cambusa, gasolio, Assicurazione personale UISP valida per tutto il 2007 Euro 20 pp. (ai fini assicurativi è necessario possedere un certificato medico di 'Sana e robusta costituzione'). A tutti i passeggeri sarà richiesto di contribuire alla cassa comune, alla preparazione dei pasti, alle pulizie quotidiane ed alla buona armonia in barca. (*) le rotte sono puramente indicative ed elencano i luoghi di maggiore attrattiva che potranno o meno essere visitati, a seconda delle condizioni meteo-marine incontrate durante la navigazione, per ragioni di sicurezza e di tempistica, a totale discrezione dello skipper

Codice Sconto:

Scopri Tutte le Vacanze Solo x Singles organizzate da SpeedVacanze (crociere, vacanze, weekend, ecc..)

Ma non dimenticarti di comunicare nel momento della prenotazione

il CODICE SCONTO: capodanno.info

l'unico che ti permetterà di avere uno sconto sul prezzo della vacanza!! Scopri le Proposte >>>

ALTRE INFORMAZIONI SU:

CAPODANNO PER SINGLES GUIDA ONLINE

CAPODANNO VIAGGI

Capodanno.info è la Guida Online al Capodanno

Le notizie  contenute nella presente comunicato sono a titolo puramente informativo, per maggiori informazioni rivolgersi ai recapiti indicati di chi propone l'iniziativa.
Capodanno.info non è responsabile di eventuali errori, imprecisioni o cambiamenti di programma di questo comunicato.