Capodanno in Lapponia

11/nov/2006 11.00.00 Capodanno.info Contatta l'autore

Capodanno

Capodanno Lapponia - Capodanno.info Comunicato 10/2006

Capodanno.info: Manifestazioni Eventi Feste Viaggi a Capodanno.

Capodanno in Lapponia

Evento: Capodanno in Lapponia

Data:    Dal 27/12/2006 al 01/01/2007

Testo:

Vacanza in Lapponia
Destinazione: Capodanno
Partenza: 27 dicembre
Ritorno: 1 gennaio
Note:
Durata: 5 giorni
Prezzo: 2099 euro
Descrizione: Per i più estremi...Capodanno in Lapponia! Il pacchetto costa 2.099 € e questo è il Programma: Mercoledì 27 ore 17:00: incontro del gruppo a Milano Malpensa e partenza con volo di linea Finnair.Arrivo ad Helsinki alle ore 22:55. Trasferimento in hotel, cena e pernottamento. Giovedì 28 Dopo la prima colazione visita guidata della città. Trasferimento in aeroporto e partenza del volo per Ivalo alle ore 17:15. Arrivo alle ore 18:50, trasferimento al Kakslautanen Village e sistemazione in cottage (pernottamento facoltativo in igloo). Cena e pernottamento. Venerdì 29 Escursione in motoslitta alla fattoria delle renne. Pranzo in accampamento lappone. Rientro in hotel e tempo libero a disposizione. Sabato 30 partenza in pullman per lo spettacolare trasferimento a Rovaniemi, la capitale mondiale del Natale. Domenica 31 tempo libero a disposizione per il relax. Da non perdere la visita al Santa Park, il laboratorio di Babbo Natale. Pomeriggio libero (la tradizionale sauna fumo e il bagno termale, sci di fondo, sci alpino, snowboard, safari in motoslitta e con gli husky, passeggiate con le racchette da neve. serata di Capodanno. Lunedì 1 Dopo la prima colazione trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia con volo Finnair alle ore 14:10. Arrivo a Milano Malpensa, via Helsinki, alle ore 18:05.NON SI GARANTISCE LA PARITA’ NUMERICA UOMINI/DONNE La quota comprende:Voli di linea Finnair Mxp/Hel/Ivl e Rvn/Mxp in classe economica, transfer ar apt/htl, visita di Helsinki con guida in lingua. italiana (H/d), transfer Ivalo/Rovaniemi in pullman, sistemazione in hotel in camera doppia e trattamento di mezza. pensione, utilizzo della sauna finlandese negli alberghi, escursione in motoslitta alla fattoria delle renne, pranzo in accampamento lappone, accompagnatore.

Codice Sconto:

Scopri Tutte le Vacanze Solo x Singles organizzate da SpeedVacanze (crociere, vacanze, weekend, ecc..)

Ma non dimenticarti di comunicare nel momento della prenotazione

il CODICE SCONTO: capodanno.info

l'unico che ti permetterà di avere uno sconto sul prezzo della vacanza!! Scopri le Proposte >>>

ALTRE INFORMAZIONI SU:

CAPODANNO PER SINGLES GUIDA ONLINE

CAPODANNO GUIDA ONLINE

Capodanno.info è la Guida Online al Capodanno

Le notizie  contenute nella presente comunicato sono a titolo puramente informativo, per maggiori informazioni rivolgersi ai recapiti indicati di chi propone l'iniziativa.
Capodanno.info non è responsabile di eventuali errori, imprecisioni o cambiamenti di programma di questo comunicato.