Capodanno in Sicilia in Bici

11/nov/2006 11.00.00 Capodanno.info Contatta l'autore

Capodanno

Capodanno Sicilia - Capodanno.info Comunicato 11/2006

Capodanno.info: Manifestazioni Eventi Feste Viaggi a Capodanno.

Capodanno in Sicilia in Bici

Evento: Capodanno in Sicilia in Bici

Data:    Dal 28/12/2006 al 02/01/2007

Testo:

Vacanza in Sicilia in bici
Destinazione: Fine anno a Giardini Naxos
Partenza: 28 dicembre
Ritorno: 2 gennaio
Note: partenza da Catania
Durata: 5 giorni
Prezzo: 450 euro
Descrizione: Fine anno in Sicilia ai Giardini di Naxos! Tour di gruppo in Bicicletta guidato dal 28 Dicembre 2006 al 2 Gennaio 2007. La quota di partecipazione a persona è di € 450 Camera singola = + € 100 PROGRAMMA: Giovedì 28 Dicembre: Arrivo, sistemazione in Hotel. Presentazione del tour. Venerdì 29 Dicembre: Giardini Naxos - Riviera dei Limoni -Giardini Naxos km52 Fra i borghi marinari della riviera attraverso i limoneti della costa jonica. Sabato 30 Dicembre: Giardini Naxos - Isola Bella - Letojanni - Valle d’Agrò km 40 Isolotti,spiagge sabbiose, pareti a strapiombo sul mare Domenica 31 Dicembre La Valle dell’Alcantara km 53 Visita alle famose”Gole” e ai centri della valle Lunedì 1 Gennaio Giardini Naxos - Taormina - Giardini Naxos km 20 Giornata dedicata a Taormina per lo Shopping e visita ad una delle località più eleganti del mediterraneo. Martedì 2 Gennaio Colazione e partenza. Il prezzo comprende: - Sistemazione in Hotel sul lungomare, nel centro di Giardini Naxos. - Trattamento di B&B. - Noleggio bicicletta (specificare se si desidera mtb o ctb). - Accompagnatore con auto al seguito. Servizi aggiuntivi: Transfer da e per l’aeroporto di Catania (senza commissioni) Notti aggiuntive Cenone di fine anno Il viaggio sarà confermato solo al raggiungimento del gruppo minimo di 5 persone.

Codice Sconto:

Scopri Tutte le Vacanze Solo x Singles organizzate da SpeedVacanze (crociere, vacanze, weekend, ecc..)

Ma non dimenticarti di comunicare nel momento della prenotazione

il CODICE SCONTO: capodanno.info

l'unico che ti permetterà di avere uno sconto sul prezzo della vacanza!! Scopri le Proposte >>>

ALTRE INFORMAZIONI SU:

CAPODANNO PER SINGLES GUIDA ONLINE

CAPODANNO IN ITALIA

Capodanno.info è la Guida Online al Capodanno

Le notizie  contenute nella presente comunicato sono a titolo puramente informativo, per maggiori informazioni rivolgersi ai recapiti indicati di chi propone l'iniziativa.
Capodanno.info non è responsabile di eventuali errori, imprecisioni o cambiamenti di programma di questo comunicato.