Capodanno a Madrid

La quota non comprende: Spese d'iscrizione (_ 60 p.p.), tasse aeroportuali (_ 64,84 p.p.), cenone di Capodanno con flamenco show al Café de Chinitas (_ 225 p.p., min. 20 persone), ingressi nei musei, bevande di ogni tipo, mance, extra in genere e quanto non indicato alla voce "La quota comprende" Non si garantisce la parità numerica uomo/donna.

11/nov/2006 11.10.00 Capodanno.info Contatta l'autore

Capodanno 2007 la Guida Online è Capodanno

Capodanno Madrid - Capodanno.info Comunicato 13/2006

Capodanno.info: Manifestazioni Eventi Feste Viaggi a Capodanno.

Capodanno a Madrid

Evento: Capodanno a Madrid

Data:    Dal 29/12/2006 al 02/01/2007

Testo:

Vacanza in Madrid
Destinazione: Capodanno a Madrid
Partenza: 29 dicembre
Ritorno: 2 gennaio
Note: 4 giorni
Durata: 3 notti
Prezzo: 695 euro
Descrizione: Una mini vacanza per festeggiare in gruppo il Capodanno spagnolo famoso in tutto il mondo! 4 giorni e 3 notti a 695 € in camera doppia. Questo il Programma: VEN 29 Partenza in serata da Milano Malpensa con voli di linea. Arrivo a Madrid, trasferimento all’hotel***. Sistemazione in camera e pernottamento. SAB 30 Dopo la prima colazione partenza in pullman per il tour panoramico della città con guida parlante italiano. Pranzo libero. Pomeriggio libero a disposizione. Cena in hotel e pernottamento. DOM 31 Prima colazione. Giornata libera a disposizione da dedicare alla visita del Palazzo Reale e del Museo del Prado ma anche allo shopping, passeggiando per le splendide via della città. Pranzo libero. Preparativi per la serata. Cena e veglione di Capodanno con spettacolo di flamenco nello storico Café de Chinitas (facoltativo). LUN 1 Prima colazione. Giornata dedicata al relax. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e partenza del volo per Milano. La quota comprende: Viaggio a/r con volo Vueling in classe economica, trasferimenti a/r aeroporto/hotel, sistemazione in hotel in camera doppia con trattamento B&B, tour panoramico di Madrid con guida parlante italiano. Cena del 2° giorno in hotel. Accompagnatore. La quota non comprende: Spese d’iscrizione (€ 60 p.p.), tasse aeroportuali (€ 64,84 p.p.), cenone di Capodanno con flamenco show al Café de Chinitas (€ 225 p.p., min. 20 persone), ingressi nei musei, bevande di ogni tipo, mance, extra in genere e quanto non indicato alla voce “La quota comprende” Non si garantisce la parità numerica uomo/donna.

Codice Sconto:

Scopri Tutte le Vacanze Solo x Singles organizzate da SpeedVacanze (crociere, vacanze, weekend, ecc..)

Ma non dimenticarti di comunicare nel momento della prenotazione

il CODICE SCONTO: capodanno.info

l'unico che ti permetterà di avere uno sconto sul prezzo della vacanza!! Scopri le Proposte

ALTRE INFORMAZIONI SU:

CAPODANNO PER SINGLES GUIDA ONLINE

CAPODANNO MADRID GUIDA ONLINE

Capodanno.info è la Guida Online al Capodanno: Capodanno

Le notizie  contenute nella presente comunicato sono a titolo puramente informativo, per maggiori informazioni rivolgersi ai recapiti indicati di chi propone l'iniziativa.
Capodanno.info non è responsabile di eventuali errori, imprecisioni o cambiamenti di programma di questo comunicato.