Capodanno a Londra

11/nov/2006 11.10.00 Capodanno.info Contatta l'autore

Capodanno

Capodanno Londra  - Capodanno.info Comunicato 12/2006

Capodanno.info: Manifestazioni Eventi Feste Viaggi a Capodanno.

Capodanno a Londra

Evento: Capodanno a Londra

Data:    Dal 30/12/2006 al 02/01/2007

Testo:

Vacanza in Londra
Destinazione: Capodanno a Londra
Partenza: 30 dicembre
Ritorno: 2 gennaio
Note: partenze da Milano e Roma
Durata: 3 notti
Prezzo: 795 euro
Descrizione: E per chi preferisce il Capodanno all’inglese…ecco la proposta per farsi tanti nuovi amici in vacanza nella metropoli più moderna e dinamica del Regno unito. Londra è costituita da una moltitudine di quartieri che fervono attorno della City, il cuore finanziario ed economico. Grazie ai suoi caratteristici bus a due piani, alle cabine telefoniche rosse, al cambio della Guardia, al Big-Ben e a tutta una serie di icone entrate nell’immaginario collettivo è una meta turistica molto ricercata sia per chi vuole trascorrere un breve periodo di vacanza. Un breve soggiorno di 3 notti e 4 giorni con tanti nuovi amici single! La QUOTA DI PARTECIPAZIONE è di 795 euro e comprende pernottamenti con colazione, volo A/R da Roma Ciampino, Assistenza e Animazione dello staff. LA QUOTA NON COMPRENDE: pasti, bevande, trasferimenti, escursioni. Partenza: da Roma Ciampino Apt a London Stansted Apt con volo low cost (Economy) Ritorno: London Stansted Apt a Roma Ciampino Apt con volo low cost (Economy) . Sistemazione in camera standard doppia, solo pernottamento e prima colazione. L'Hotel e'un albergo moderno situato sulla sponda sud del fiume Tamigi. La posizione dell'hotel e' ideale per gli ospiti che viaggiano per lavoro o svago, poiche' vicina alla fermata Vauxhall della metropolitana, ed alla stazione ferroviaria Waterloo. La stazione Victoria si trova a non piu' di 10 minuti in autobus (o a 2 fermate in metropolitana). Nella caffetteria e' disponibile un Internet point per leggere le e-mail e navigare in rete. Aeroporto Più Vicino: London Heathrow Apt. Stazione Ferroviaria Più Vicina: Stazione dei Treni - Waterloo . Metropolitana Più Vicina: Vauxhall e Oval.

Codice Sconto:

Scopri Tutte le Vacanze Solo x Singles organizzate da SpeedVacanze (crociere, vacanze, weekend, ecc..)

Ma non dimenticarti di comunicare nel momento della prenotazione

il CODICE SCONTO: capodanno.info

l'unico che ti permetterà di avere uno sconto sul prezzo della vacanza!! Scopri le Proposte >>>

ALTRE INFORMAZIONI SU:

CAPODANNO PER SINGLES GUIDA ONLINE

CAPODANNO LONDRA GUIDA ONLINE

Capodanno.info è la Guida Online al Capodanno: Capodanno

Le notizie  contenute nella presente comunicato sono a titolo puramente informativo, per maggiori informazioni rivolgersi ai recapiti indicati di chi propone l'iniziativa.
Capodanno.info non è responsabile di eventuali errori, imprecisioni o cambiamenti di programma di questo comunicato.