Capodanno a Amsterdam

11/nov/2006 11.20.00 Capodanno.info Contatta l'autore

Capodanno

Capodanno Amsterdam - Capodanno.info Comunicato 14/2006

Capodanno.info: Manifestazioni Eventi Feste Viaggi a Capodanno.

Capodanno a Amsterdam

Evento: Capodanno a Amsterdam

Data:    Dal 30/12/2006 al 02/01/2007

Testo:

Vacanza in Amsterdam
Destinazione: Capodanno a Amsterdam
Partenza: 30 dicembre
Ritorno: 2 gennaio
Note: Partenze da Milano e Roma
Durata: 3 notti
Prezzo: 760 €
Descrizione: Brindiamo al nuovo anno in una delle città più giovani e divertenti del mondo, con una grande festa, tanto divertimento, animata vita notturna e tanti nuovi amici! Amsterdam è una delle mete turistiche più gettonate: definita la Venezia del Nord per il suo sistema di canali, è la capitale del divertimento per eccellenza, ma è anche rinomata per le sue molteplici attività culturali, le architetture antiche e moderne ed i suoi musei. Potremo insieme fare un’escursione tra i canali di Amsterdam, visitare il Rijksmuseum, la casa di Anna Frank, il museo di Van Gogh e la casa di Rembrandt. Se viaggi da solo, ti possiamo abbinare con un compagno per dividere la camera del tuo stesso sesso ed età. Partenze da MILANO e da ROMA. QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 760 € LA QUOTA COMPRENDE: Volo A/R da Roma Fiumicino o Milano. Pernottamenti in hotel**** in camera doppia con prima colazione - intrattenimenti, giochi, discoteca - Assistenza e animazione. Transfer da e per l'Aeroporto. LA QUOTA NON COMPRENDE: Bevande, mance, extra, tutto quanto non indicato alla voce "la quota comprende".

Codice Sconto:

Scopri Tutte le Vacanze Solo x Singles organizzate da SpeedVacanze (crociere, vacanze, weekend, ecc..)

Ma non dimenticarti di comunicare nel momento della prenotazione

il CODICE SCONTO: capodanno.info

l'unico che ti permetterà di avere uno sconto sul prezzo della vacanza!! Scopri le Proposte >>>

ALTRE INFORMAZIONI SU:

CAPODANNO PER SINGLES

CAPODANNO A AMSTERDAM

Capodanno.info è la Guida Online al Capodanno

Le notizie  contenute nella presente comunicato sono a titolo puramente informativo, per maggiori informazioni rivolgersi ai recapiti indicati di chi propone l'iniziativa.
Capodanno.info non è responsabile di eventuali errori, imprecisioni o cambiamenti di programma di questo comunicato.