Capodanno a Nizza

11/nov/2006 11.20.00 Capodanno.info Contatta l'autore

Capodanno

Capodanno Nizza - Capodanno.info Comunicato 15/2006

Capodanno.info: Manifestazioni Eventi Feste Viaggi a Capodanno.

Capodanno a Nizza

Evento: Capodanno a Nizza

Data:    Dal 30/12/2006 al 01/01/2007

Testo:

Vacanza in Nizza
Destinazione: Crociera di Capodanno
Partenza: 30 dicembre
Ritorno: 1 gennaio
Note: partenza da LIVORNO
Durata: 3 giorni
Prezzo: da 519 euro
Descrizione: Per chi desidera festeggiare Capodanno alla francese in compagnia di un bel gruppo, ecco la mini crociera in Costazzurra con partenza da Livorno, per visitare Nizza, una delle città più eleganti e rinomate del Mediterraneo! Programma: da Livorno a Nizza con Corsica Ferries - m/n Mega Express Three 1° giorno - Cena a bordo, partenza per Nizza (ore 21:00). Intrattenimenti. 2° giorno - Colazione ed arrivo a Nizza. Sbarco e visita guidata del Principato di Monaco. Dopo pranzo pomeriggio libero a disposizione. Dalle ore 21:00 Cenone con Veglione di Capodanno. 3° giorno - Colazione. Mattinata libera a disposizione. Pranzo a bordo. ore 12:30 partenza per Livorno. ore 18:00 arrivo a Livorno. Posto uomo/donna in cabina quadrupla interna (Euro 519) 519.0 Posto uomo/donna in cabina quadrupla esterna (Euro 549) 549.0 Cabina Tripla Interna (525 Euro a persona) 1575.0 Cabina Tripla Esterna (557 Euro a persona) 1671.0 Cabina Doppia Interna (536 Euro a persona) 1072.0 Cabina Doppia Esterna (568 Euro a persona) 1136.0 Cabina singola interna 769.0 Cabina singola esterna 819.0 La quota comprende La sistemazione nella cabina prescelta Il trattamento di pensione completa a bordo, bevande incluse (1/2 acqua e 1/2 vino a pasto a persona e spumante per brindisi di Capodanno Visita guidata al Principato di Monaco (mezza giornata) assistenza La quota non comprende Iscrizione 30 euro. Trasporto auto facoltativa (euro 50) Escursioni. Pasti e bevande non incluse nel pacchetto. Facchinaggio, mance, extra in genere e tutto quanto non specificato nella voce "la quota comprende" assicurazione medico bagaglio euro 15. Annullamento: 6% della quota base.

Codice Sconto:

Scopri Tutte le Vacanze Solo x Singles organizzate da SpeedVacanze (crociere, vacanze, weekend, ecc..)

Ma non dimenticarti di comunicare nel momento della prenotazione

il CODICE SCONTO: capodanno.info

l'unico che ti permetterà di avere uno sconto sul prezzo della vacanza!! Scopri le Proposte >>>

ALTRE INFORMAZIONI SU:

CAPODANNO PER SINGLES

CAPODANNO A NIZZA

Capodanno.info è la Guida Online al Capodanno

Le notizie  contenute nella presente comunicato sono a titolo puramente informativo, per maggiori informazioni rivolgersi ai recapiti indicati di chi propone l'iniziativa.
Capodanno.info non è responsabile di eventuali errori, imprecisioni o cambiamenti di programma di questo comunicato.