Newsletter Barburin 20 Maggio

19/mag/2014 23:35:16 barburin S.n.C. Contatta l'autore

Fantasmi a Torino 2  Sabato 24 Maggio

Ghost Tour    Un viaggio da brivido

L'itinerario che rivela le inquietanti presenze di ectoplasmi nella zona est del cuore di torino, con visita esterna di Palazzi, Musei e Cortili...Fantasmi noti e rivelazioni mai udite. Un intricato itinerario  fra i fantasmi del versante orientale del centro cittadino potendo apprendere cose che solitamente sono inac cessibili, ascoltando e vedendo un'inconsueta Torino, divertendosi molto venendo a conoscenza di fatti inspiegabili e concludendo al Cafè Cabiria della Mole Antonelliana con un ricco Apericena.

Ritrovo: P.zza Castello, fronte ingresso Pal. Madma h.19:30
Costi Tour + Apericena; Intero € 25 a pax; con carta Musei e To e Piemonte Card € 22,50; 6-11 anni € 15
Apericena Caffè Cabiria all'interno della Mole

Speciale Gran Tour   Domenica 25 Maggio

La Torino Rinascimentale

Conoscete la Torino del Rinascimento? Percorso laboratorio ludico/didattico per famiglie con bambini fra le testimonianze rinascimentale architettoniche, monumentali e pittoriche ancora visibili. Attraverso un percorso laboratorio ludico/didattico le famiglie con bambini potranno scorgere una Torino insolita e poco conosciuta fra testimonianze rinascimentali architettoniche, monumentali e pittoriche ancora visibili. Utilizzando supporti grafici e didattici si percorre a tappe il centro storico, da Palazzo Scaglia Verrua fino alla Cattedrale di san Giovanni, leggendo le tracce di un'epoca in cui Torino gettò le basi per la sua futura grandezza politica ed economica.

Ritrovo: P.zza Castello, fronte ingresso Pal. Madma h.15:30
Costi: € 7

Speciale UNA NOTTE AL MUSEO NAZIONALE DEL CINEMA   Sabato 31 Maggio Una serata al Museo Nazionale del Cinema con la Barburin dalle h. 19:40 alle h. 22:30

Menù Apericena del Cinema