Paganello Rimini

03/mar/2014 16:45:18 Flavia Contatta l'autore

paganello-rimini-pdvFinalmente sta per tornare un evento tipicamente primaverile che ormai da anni è diventato un simbolo della Pasqua a Rimini!
Stiamo parlando del Paganello Rimini, un torneo di frisbee internazionale che attira ad ogni sua edizione una enorme quantità di appassionati e professionisti di questo genere di sport.

L’edizione Paganello Rimini 2014 si terrà dal 17 al 21 di Aprile, proprio a cavallo della Pasqua, e si svolge in un unico campo aperto all’altezza del bagno 34, dove troviamo anche bancarelle e punti di ristoro.
Tale evento, anche durante la 24esima edizione, prevede la partecipazione di oltre 1000 atleti e atlete provenienti dai 5 continenti durante un appuntamento fatto di sana competizione, musica, spettacoli, divertimento e sport con frisbee, chiamato Beach Ultimate, incorniciato da una piacevole atmosfera primaverile sulla spiaggia Riminese.

Non si tratta però solamente di gare a squadre maschili, femminili o miste: sono previste infatti moltissime esibizioni e competizioni di freestyle tra i migliori atleti del mondo che si sfidano in singolo, a coppie o in formazioni da tre.
Ogni anno viene inoltre scelto un tema che accompagnerà gli eventi sportivi, le feste e i gadget.
L’ingresso a tutte le gare, alle feste in spiaggia e alle esibizioni è gratuito.

Se desideri partecipare a questo evento da concorrente o da spettatore, scegli un hotel Rimini per il tuo soggiorno in Riviera.
Molteplici sono le offerte hotel Paganello Rimini che ti possono dare l’accesso a una grande quantità di vantaggi. Devi solo scegliere il meglio per te!