Aquilonata sul mare Rimini

03/mar/2014 11:05:36 Flavia Contatta l'autore

aquilonata-rimini-pdvLa città di Rimini, anche in Primavera organizza iniziative molto interessanti per i visitatori.
Torna ad esempio la XXXI edizione dell’Aquilonata sul Mare Rimini.
Tale iniziativa, oltre ad essere un bellissimo intrattenimento, per adulti e bambini, che dura tutto il fine settimana del 12 e 13 Aprile, è finalizzato a raccogliere fondi per l’AIL, il quale obiettivo è diffondere la conoscenza in merito alla situazione attuale della ricerca per la lotta contro le leucemie , i mieloma e i linfomi, raccogliendo fondi per il potenziamento dell’Ematologia dell’ospedale di Rimini e l’assistenza domiciliare gratuita, specialmente in casi di trasfusioni di sangue a favore dei pazienti oncoematologici non autosufficienti che si trovano nella provincia di Rimini.

Il Festival Internazionale dell’aquilone Rimini serve a dare speranza durante due giornate divertenti in cui si potrà essere spettatori di aquiloni di ogni forma, misura e colore, che saranno liberati in cielo: un incredibile spettacolo per tutti i partecipanti che si stupiranno con gli occhi rivolti verso l’alto. Sono previsti inoltre dei laboratori dedicati ai bambini per far loro costruire il proprio personalissimo aquilone.

Molteplici sono gli hotel Rimini che aspettano di ospitarti durante il weekend del 12 e 13 Aprile.
Approfitta dunque di una delle varie offerte hotel Aquilonata a Rimini che ti consentirà i vivere un soggiorno rilassante, ideale per staccare la spina dalla solita vita di città.
Vola a Rimini per non perderti questo bellissimo spettacolo sul mare!