Alessandro Siani al 105 Stadium

20/gen/2014 15.24.22 Flavia Contatta l'autore

alessandro-siani-a-riminiIl 1 Febbraio, preparatevi ad un nuovo esilarante appuntamento al 105 Stadium: Arriva Alessandro Siani a Rimini, l’attore comico napoletano, che grazie alla sua simpatia e genuinità ha conquistato il pubblico di tutta Italia.

Il comico dalla battuta pronta, che abbiamo visto svariate volte sul grande schermo insieme a Cristian De Sica e al fianco del simpatico Claudio Bisio in Benvenuti al Sud e nel sequel, Benvenuti al Nord, ha preparato uno show tutto da ridere dal nome Sono in Zona Show.

Siani aspetta il suo pubblico per farlo divertire, cercando di sfatare i “luoghi comuni” con i suoi irresistibili sketch, accompagnato da Claudia Miele, Francesco Albanese e Salvatore Misticone, in arte Scapece. Si tratterà di un vero e proprio show grazie all’accompagnamento musicale di Dj Frank Carpentieri e al corpo di ballo, composta da talentuosi ballerini di Break Dance, per proporre allo spettatore uno spettacolo nello spettacolo e un po’ di varietà.

Assisti anche tu ad Alessandro Siani al 105 Stadium Rimini.
L’appuntamento comico è stato fissato per il 1° Febbraio alle ore 21:00 e i biglietti sono disponibili in tutti i punti vendita abilitati ed è inoltre possibile acquistarli tramite i pratici circuiti TicketOne, Greenticket e Banca Marche.

Le tariffe dei biglietti spettacolo Alessandro Siani a Rimini sono:

Poltronissima Numerata: € 48,00;
Poltrona Numerata: € 40,00;
Tribuna Numerata: € 34,50.

Se non vuoi perderti l’esilarante show del comico napoletano, ma non è prevista alcuna data nella tua città, prenota un soggiorno in uno dei numerosi hotel Rimini, che grazie alla grande organizzazione, cortesia e alla cura del benessere dei propri ospiti, ti faranno vivere un fantastico weekend all’insegna delle risate e del divertimento sulla Riviera Romagnola!