Aperta la splendida Beartooth Highway - scoprite il Sud Est del Montana

23/mag/2014 10:27:08 Uff. del Turismo Rocky Mountain International/Ita Contatta l'autore

Il Montana offre viste panoramiche su  montagne mozzafiato , spettacolari tramonti dorati, natura selvaggia e pittoreschi orizzonti che sembrano allungarsi verso l'eternità. La Yellowstone Country offre tre accessi allo Yellowstone National Park. West Yellowstone, accesso occidentale, é dimora del Grizzly and Wolf Discovery Center ed altro ancora. Gardiner é l’entrata originale posta a nord, aperta tutto l’anno e luogo ove si trova il Roosevelt Arch. Cooke City, l’entrata nord orientale, é la zona con grande offerta ricreativa outdoor e raggiungibile tramite la splendida strada panoramica, la Beartooth All-American Road che apre ufficialmente oggi per la stagione estiva. La Beartooth Highway si fa strada tra le aspre Beartooth Mountain Range in Montana e Wyoming. La strada è la più alta delle Montagne Rocciose settentrionali �“ circa 2.300 mt. - e questo garantisce incredibili panorami, innumerevoli possibilità di praticare attività outdoor, una ricchissima fauna locale. e numerosi laghi dalle acque cristalline.

Il Sud-Est del Montana è per lo più ampiamente terra di ranch e di riserve Native Indiane e la polvere s’alza al passaggio delle mandrie durante la transumanza, dei rodei e degli stampede di cavalli selvaggi, nonché ai powwow. Anche la cittadina più grande, Billings, ha grandi trofei di selvaggina nelle steakhouse e nei bar che non sono cambiati dal 1902. Little Bighorn Battlefield ed il Pictograph Cave State Park si trovano nei pressi di Billings.

E' possibile scaricare la mappa con indicazione delle attrazioni principali e i punti scenografici di Billings al seguente link: http://www.visitbillings.com/pdf/Billings_Scenic_Guide_Map.pdf . E' possibile anche scaricare gratuitamente l'applicazione da Google Play e iTunes:  Google Play  e iTunes .

www.visitbillings.com

Billings - Montana's Trailhead

Rocky Mountain Int. �“ Italia
C/o Thema Nuovi Mondi srl
Via C. Pisacane 26 - 20129 Milano, Italy
Tel.: (+39) 0233105841 - Fax: (+39) 0233105827
E-Mail: rockymountain@themasrl.it - Web: www.realamerica.it

P Prima di stampare, pensa all'ambiente! Please consider the environment before printing this e-mail!

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario.
E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze.

Confidentiality notice. This e-mail transmission may contain legally privileged and/or confidential information. Please do not read it if you are not the intended recipient(s). Any use, distribution, reproduction or disclosure by any other person is strictly prohibited. If you have received this e-mail in error, please notify the sender and destroy the original transmission and its attachments without reading or saving it in any manner.

.