Denver Pride Fest 2014

Allegati

29/mag/2014 15:42:45 Uff. del Turismo Rocky Mountain International/Ita Contatta l'autore

Theme

DENVER PRIDE FEST 2014

Denver-PrideFest-GuideIl 21 e 22 GIUGNO 2014 la comunità Gay, Lesbian, Bixesual e Transgender di DENVER (Colorado) organizza l’annuale PRIDEFEST nel downtown cittadino al Civic Center Park. L’evento è considerato il 3° più grande pride festival degli Stati Uniti - con più di 300.000 partecipanti. E’ la celebrazione di una comunità e della sua cultura ospitale e divertente, oltre ogni tendenza sessuale.

Molteplici le attività organizzate per famiglie con bambini, per adulti; stand di prodotti commerciali; stand gastronomici ed esibizioni musicali. Il momento culminante dell’evento sarà la CoorsLight PrideFest Parade che si terrà il 22 Giugno alle 9.30 attraverso Cheesman Park per terminare al Civic Center Park, per un percorso di 14 isolati. Uno spettacolo imperdibile, caratterizzato da colori, musica e tanta allegria!

Denver PrideFest

Info Denver Pride Fest: http://www.glbtcolorado.org/pridefest/coorslight-pridefest-parade/

Info Denver: www.visitdenver.com/IT

Denver è porta di accesso alla regione della Real America:

Stati di IDAHO - MONTANA  - SOUTH DAKOTA - WYOMING

Ufficio Turismo Rocky Mountain International, Italia: www.RealAmerica.it - rockymountain@themasrl.it