DrinkLocalMA in MASSACHUSETTS

Allegati

03/lug/2014 15:24:23 Ufficio del Turismo Boston & Massachusetts Contatta l'autore

#DrinkLocalMA in MASSACHUSETTS: esplorare il Bay State assaggiando birre artigianali ale e lager nelle birrerie e nei birrifici. Da Cape Cod alle Isole fino al Berkshires, oltre 60 birrifici da visitare ed un unico Beer Passport!

Il Dipartimento dell’Agricoltura dello Stato del Massachusetts esalta la Massachusetts Brewers Guilt ed amplia la gamma di opportunità alla scoperta del mondo delle birre artigianali dello stato, offrendo ora la grande novità di una cartina completa unitamente ad un BEER PASS per consentire agli amanti della bevanda di scoprire ogni singola produzione artigianale.

Ben 60 sono i birrifici disponibili ed i pub ove sono lavorati gli ingredienti tipici locali, coltivati nella campagne del Massachusetts: sementi e malto, luppolo fresco, e ceppi di lievito indigeno. Il VALLEY MALT, il primo produttore di malto ad Hadley, lavora con contadini della zona che forniscono sementi organiche. Il luppolo cresce alla Four Star Farm in Northfield ed alla Clover Hill Farm in Hardwick e sono ampiamente usati da molteplici birrifici locali. Molti degli ingredienti stagionali speciali del Massachusetts contribuiscono alla creazione delle birre: mele, mirtilli neri, erbe, miele, sciroppo d’acero, zucche e mirtillo rosso americano - cranberry -, pesche e ostriche. Le zucche coltivate dalle fattorie Czajikowski Farms di Hadley, così come i mirtilli freschi della Vandervalk Farm di Mendon sono ampiamente usati.

IL MASSACHUSETTS CRAFT BREWERS PASSPORT PROGRAM viaggia in abbinata all’esplorazione con assaggi: il passaporto è disponibile nei birrifici partecipanti a questo nuovo programma oppure può essere scaricato e stampato dai seguenti siti internet: massbrewersguilt.com e mass.gov/massgrown.

Si possono visitare tutte le birrerie possibili ed ognuna metterà un timbro sul passaporto. Si ritira un premio se si completa una regione (una maglietta per persona “Drink Local”) o se si completano tutte 5 le regioni (un bicchiere commemorativo). Il premio si richiede inviando nome, indirizzo e passaporto con timbri a Massachusetts Brewers Guild (P.O.Box 51958, Boston, MA 02205)

Greater Boston

INFO: http://www.mass.gov/agr/massgrown/culinary_tourism/docs/brewery-passport.pdf

Massachusetts Office of Travel & Tourism - Italian Rep.
C/o Thema Nuovi Mondi srl
Via C. Pisacane 26 - 20129 Milano, Italy
Tel.: (+39) 0233105841 - Fax: (+39) 0233105827
E-Mail: bostonma@themasrl.it - Web: www.massvacation.it

P Prima di stampare, pensa all'ambiente! Please consider the environment before printing this e-mail!

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario.
E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze.

Confidentiality notice. This e-mail transmission may contain legally privileged and/or confidential information. Please do not read it if you are not the intended recipient(s). Any use, distribution, reproduction or disclosure by any other person is strictly prohibited. If you have received this e-mail in error, please notify the sender and destroy the original transmission and its attachments without reading or saving it in any manner.