Notte Bianca II edizione – 11 Luglio 2014 Palinuro

04/lug/2014 08.37.44 cilento Contatta l'autore

notte-bianca-palinuro-2014Notte Bianca Palinuro, tutto quello che può essere vissuto e che può trasformare una notte normale in una notte d’arte, spettacolo, cultura, divertimento.

La Notte Bianca è un evento che tocca alcune grandi città del mondo e che, da qualche anno, si ripete con successo anche in questo angolo del sud Italia.

Venerdì 11 Luglio alle ore 19,30 parte la 2° edizione dello spettacolo The Social Night “ Notte Bianca” di Palinuro

La Notte Bianca risponde al grande desiderio di cultura e di condivisione, dove protagonisti sono gli artisti ma soprattutto il pubblico, che contribuisce in larga parte alla creazione di un’atmosfera di festa.

E la 2° edizione ha tutte le carte in regola per essere indimenticabile,ospiti e presentatori e dj di alto livello, tutto si svolge nei principali luoghi di Palinuro aperti e resi fruibili al pubblico dalla sera alla mattina successiva.

Ad annunciare i grandi ospiti saranno Giulia Montanarini madrina e presentatrice e Pino Marrazzo conduttore e Dj.

“In questa edizione prevalgono gli artisti partenopei,abbiamo voluto riconfermare Giulia Montanarini che ama Palinuro e Rosalia Porcaro in quanto alla Notte Rosa nn abbiamo avuto l onore di farla esibire causa maltempo” ci rivela Gerri Guerrieri che insieme a Toni Sogliuzzo ed Antonio di Siervo sono i direttori artistici dell’evento.

Abbiamo pensato a tutti..anche ai bambini dedicandogli uno spazio dell’antiquarium di Palinuro uno spettacolo tutto per loro.

Infatti gli ospiti di punta del Social Stage di Piazza Virgilio saranno appunto Rosalia Porcaro nota comica partenopea ,e la partecipazione straordinaria di Maurizio Casagrande comico,attore e regista sempre partenopeo che da Ottobre sarà al cinema con Vincenzo Salemme con “E Fuori Nevica”.

Ma le sorprese non finisco qui,dopo la chiusura di via Indipendenza alle 21,00 e via santa Maria, le strade si riempiranno di artisti di strada,stand espositivi e soprattutto di loro, i grandi Dj italiani che dalle 24,00 alle 3 del mattino vi faranno osservare le stelle a ritmo di musica,in modo particolare Fernando Vitale tra i grandi nomi della musica dance italiana.

Ad aprire la serata ci pensera’ un grande artista cilentano, Angelo Loia ,concerto offerto dall’amministrazione guidata dal sindaco Carmelo Stanziola.

ChiaraEventi come sempre ringrazia il Comune di Centola, la Proloco di Palinuro ,e in modo particolare lo sponsor ufficiale Gma Cilento di Mario Scarpitta,il media partner ufficiale Tre Store Vallo della Lucania e tutti gli sponsor ed attivita’ ricettive di Palinuro che con il loro contributo hanno reso possibile anche questa edizione della notte bianca di Palinuro.