I Concerti del Lunedì XII Edizione – Pisciotta

07/lug/2014 19.53.16 cilento Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

i-concerti-del-lunedi-pisciottaIl Comune di Pisciotta, Assessorato al Turismo, presenta per l’estate 2014 la XII edizione de “I Concerti del Lunedì” rassegna di musica classica organizzata in collaborazione con l’Associazione Artisti Cilentani Associati e la direzione artistica del M°Mauro Navarra. La consigliera delegata al turismo Paola Cappuccio, già dallo scorso anno, ha puntato sul recupero di un evento che negli anni era diventato un elemento cult dell’estate cilentana.

Questa edizione si articola in 5 appuntamenti che si svolgeranno in Piazza Michelangelo Pagano nel centro storico di Pisciotta tutti i lunedi di luglio e si concluderà il 4 agosto.

I Concerti del Lunedì rappresentano senza dubbio una manifestazione di rilievo nel panorama degli eventi estivi cilentani, all’interno della quale si esibiscono artisti celebri e apprezzati a livello nazionale. Sono un evento ormai consolidato il cui obiettivo è quello di intrattenere il pubblico promuovendo la cultura musicale e proponendo allo spettatore un programma sempre diverso che spazia nella più ampia panoramica dei repertori musicali classici.

I Concerti ad ingresso gratuito avranno inizio alle ore 21.30.

Programma

7 luglio SOLISTI BRASS
14 luglio ORCHESTRA DA CAMERA del Cilento e Vallo di Diano
21 luglio OSCAR MOVIES ENSEMBLE voce solista Alina Di Polito
28 luglio NUOVA ORCHESTRA A. SCARLATTI clarinetto solista M° Gaetano Russo
4 agosto CONCERTO LIRICO con Mariantonella Navarra (soprano) Luigi Cirillo (baritono) Daniele Zollo (pianoforte)

Web: www.artisticilentani.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl