B&B a Firenze

29/lug/2014 15:47:05 stemas Contatta l'autore

Moderno, accogliente, avveniristico. Il B&B Il Giglio Rosso, ubicato a Firenze, antistante la stazione ferroviaria di S.M. Novella, è apprezzato luogo di sosta per lunghi e brevi periodi. Soluzione ideale per soggiorni  di piacere o lavoro, offre spaziose camere arredate in stile moderno ed essenziale. Filosofia di ospitalità senza pari, la consegna delle chiavi d’accesso ad ogni ospite soggiornante, a dimostrazione della fiducia riposta nel cliente. Molteplice l’offerta che la direzione propone: cene romantiche a lume di candela, trattamenti estetici, wedding planner, sono solo alcuni dei servizi proposti , aggregati ad escursioni eno gastronomiche  sulle colline toscane o in borghi come S. Gimignano, Volterra, Colle Val D’Elsa. Accessibile a tutti ,  (un lusso che puoi permetterti…), il personale della struttura vi consiglierà come trascorrere  al meglio la vostra vacanza, indicandovi un innumerevole numero di servizi, tra i quali il noleggio bici o vespa.  www.bbfirenzegigliorosso.com