Turismoincilento.it - Comunicato Stampa Salerno: Calcio, Lotito esonora il tencico Somma

18/ago/2014 09.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Salerno: Calcio, Lotito esonora il tencico Somma

Si scioglie in anticipo e anche un po’ a sorpresa il matrimonio tra il tecnico Mario Somma e la Salernitana. E’ durato appena 40 giorni. Claudio Lotito gli avrebbe comunicato lo scioglimento del rapporto con una telefonata, dopo averne parlato, a quanto pare, con il direttore sportivo Fabiani. Il patron non avrebbe gradito le continue richieste sul mercato e la gestione di alcuni calciatori tra cui Foggia, ma anche le continue rivelazioni a tifosi e giornalisti. Mario Somma, già vicino all'esonero due settimane fa dopo la rissa con Paletta, ha chiuso la sua esperienza in granata a meno di due settimane dall'avvio, il 31 agosto, del campionato. Successore sulla panchina granata sembra favorito, al momento, Alberto Bollini, già tecnico della Lazio Primavera.

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.