Paradiso toscano

04/set/2014 12:04:33 stemas Contatta l'autore

Nel cuore della campagna toscana, sulla collina sovrastante la Piana di Laterina (in provincia di Arezzo) sorge  l'Agriturismo Residence Toscana Verde. In origine questa grossa struttura era adibita a opificio, nel quale veniva lavorato il tabacco e successivamente prodotti i sigari toscani. Grazie ad una ristrutturazione mirata, attualmente il complesso è  stato dotato di tutti i comfort, mantenendo però le caratteristiche dell'antico edificio. La zona in cui è ubicato l'agriturismo è particolarmente bella poiché circondata da paesaggi meravigliosi: immensi campi di girasoli, distese verdi rendono la zona molto tranquilla e adatta a vacanze in  total relax , inoltre, per i più curiosi, nei dintorni sono presenti molti centri di origine etrusca, che attraggono ogni anno moltissimi visitatori.
Nei pressi dell'agriturismo sono presenti borghi come Penna, Ponticino e Casanuova ,una visita non può mancare. La struttura offre ai suoi ospiti una atmosfera familiare e accogliente in un ambiente rustico, accessoriato di rete  wi-fi,   piscina e una piccola spa. E’ presente anche un ristorante, denominato “La Tabaccaia”, nel quale è possibile assaggiare e gustare i piatti tipici toscani. Per avere più informazioni su hotel toscana visita il sito toscanaverde.com