Newsletter Barburin 9 Settembre

08/set/2014 23:27:43 barburin S.n.C. Contatta l'autore

GHOST TOUR A TORINO                        "Fantasmi a Torino 2" Sabato 13 Settembre

Ghost Tour    Un viaggio da brivido

L'itinerario che rivela le inquietanti presenze di ectoplasmi nella zona est del cuore di torino, con visita esterna di Palazzi, Musei e Cortili...Fantasmi noti e rivelazioni mai udite. Un intricato itinerario  fra i fantasmi del versante orientale del centro cittadino potendo apprendere cose che solitamente sono inac cessibili, ascoltando e vedendo un'inconsueta Torino, divertendosi molto venendo a conoscenza di fatti inspiegabili e concludendo al Cafè Cabiria della Mole Antonelliana con un ricco Apericena.

Ritrovo: P.zza Castello fronte ingresso Palazzo Madama h. 19:30
Costi Tour + Apericena; Intero € 25 a pax; con carta Musei e To e Piemonte Card € 22,50; 6-11 anni € 15
Apericena Caffè Nazionale nell'antica Strada del Re

Speciale UNA NOTTE AL MUSEO NAZIONALE DEL CINEMA   Sabato 20 Settembre Una serata al Museo Nazionale del Cinema con la Barburin dalle h. 19:40 alle h. 22:30

Vi è mai capitato di aggirarvi di notte tra le sale di un museo e incontrare ..........

Questo tour in orario serale consentirà al visitatore un modo unico e insolito di trascorrere un sabato sera speciale a Torino conoscendo e apprezzando gli spazi del Museo Nazionale del Cinema, raggiungendo la sommità della cupola Antonelliana per ammirare Turin by night, godendo di piacevole Apericena e incontrando… durante il percorso un ospite davvero speciale....

Ritrovo: Via Montebello fronte Biglietteria Museo h.19:40
Termine: Apericena Mole Antonelliana Caffè Cabiria h. 22:30

STREGHE A TORINO  Sabato 27 Settembre

Visita Guidata Animata + Apericena
A Torino esistono le streghe. In questo itinerario si potrà ascoltarne     le storie mostrando i luoghi dove si svolgevano i processi dell'Inquisizione, scoprire curiosità  e assaporare durante il percorso un favoloso drink “stregato”… Stregonerie, luoghi di supplizi, Tribunali, Roghi e sepolture.
Una serata speciale da vivere in una Torino misteriosa, inconsueta, affascinante e con sorprese  da brivido

Ritrovo: h. 18:45 Via San Domenico, 0
Apericena Caffè Nazionale, Via Po 18