Olea Dei: Appartamenti Casa Vacanze sul Lago di Garda

30/set/2014 14:50:50 n.d. Contatta l'autore

Esattamente nel mezzo, tra la bella Verona di Shakespeare e Brescia, la leonessa d'Italia così chiamata dal Carducci, nel verde degli ulivi e degli alberi da frutto, risiedono gli eleganti appartamenti della casa vacanza Olea Dei. E per essere precisi nel comune di San Felice del Benaco, sulla costa occidentale del Lago di Garda, zona Valtenesi. Un luogo d'incanto e seduzione, che a molti poeti e artisti ha mosso la penna, ispirati dalle acque scure e dolci, dalle coste alte scavate dall'antico ghiacciaio e dalle verdeggianti colline tutte intorno, in un susseguirsi di porticcioli e piazze scoppiettanti e colorate.

Casa Olea Dei offre ai suoi ospiti 5 accoglienti appartamenti dai 40 ai 110 mq: la suite 'Zeus', il trilocale 'Aelous', i bilocali 'Eros e Ares' con panoramiche terrazze; tutti serviti da capiente ascensore. Il bilocale 'Hermes' con accesso indipendente e patio, per le esigenze di persone diversamente abili. Ogni appartamento è dotato di cucina corredata e completa di elettrodomestici (frigocongelatore, forno, lavastoviglie, piani cottura ad induzione), raffrescamento, riscaldamento, connessione internet wi-fi, tv satellitare, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e parcheggio riservato. Una vera dimora degna degli dei dell'olimpo. E a pochissima distanza, la cittadina di Salò, affacciata sull'omonimo Golfo. Un territorio di storia che fonda le sue radici nell'impero Romano, nel medioevo delle signorie italiane, nelle guerre del risorgimento e della seconda guerra mondiale.

Cultura, bellezza e una gastronomia rinomata in tutto il mondo, nella cornice di un quadro che par essere dipinto ad olio. E alla sera, le coste del Garda promettono ai visitatori intrattenimenti di ogni tipo e per tutti i gusti, rivolti ai giovani e alle famiglie; con i diversi parchi a tema sparsi lungo il primo entroterra.

Una dimora quella di casa Olea Dei sempre servita dalla famiglia che discreta risiede nella proprietà, così da essere in ogni momento a disposizione dei villeggiatori. Un focolare di riservatezza e serenità, agevole ad un territorio ricco e divertente.