Newsletter Barburin 20 Ottobre

19/ott/2014 23.26.09 barburin S.n.C. Contatta l'autore

Speciale MOSTRE: Roy Lichtenstein. Opera prima Giovedì 23 Ottobre h. 21:00

La Barburin propone la Visita Guidata in orario serale presso la GAM di Torino, per la prima volta in Italia, alla Mostra di Roy Lichtenstein, uno dei più grandi artisti americani del XX secolo, famoso per le sue opere basate sull'immaginario dei fumetti e della pubblicità e dipinte a mano con la tecnica a "punti Ben-Day", sua inconfondibile firma. 235 opere illustreranno le origini di questo lavoro. Insieme ai disegni, che abbracciano un arco temporale che va dai primi anni Quaranta al 1997, sono in mostra anche alcuni strepitosi grandi dipinti e una documentazione fotografica, testimonianza dell’artista al lavoro. La mostra celebra la potenza visiva e l'assoluto rigore intellettuale di Lichtenstein

INFO:
Costo comprensivo di ingresso, visita guidata e radioguida (obbligatoria) + diritti di prenotazione 15 € - 7 € possessori Carta Musei e Torino piemonte Card
Ritrovo: presso Biglietteria Gam (via Magenta 31) h. 20:40
Prenotazione obbligatoria

Speciale Halloween per bambini                      Venerdì 31 Ottobre h. 17:00

HALLOWEEN CON CACCIA AL TESORO NEL PARCO INCANTATO del VALENTINO

Ad Halloween a Torino arrivano STREGHE FANTASMI VAMPIRI e MOSTRI Vieni a scovarli dando loro la caccia nel Parco del Valentino Sarà una divertente e stimolante Caccia al Tesoro nel cuore del magico parco torinese Se sarai bravo a scovare tanti fantasmi, streghe, vampiri e mostri e se arriverai all'ultima tappa vincerai un gustoso tesoro VIENI MASCHERATO SARA' PIU' DIVERTENTE

INFORMAZIONI e REQUISITI PER PARTECIPARE
- RITROVO: h. 16:45 fronte Promotrice Belle Arti
 - PAPA' E MAMMA: I bambini devono essere accompagnati da un adulto
- COSTO: 10 € (dai 6 anni); 5 € (3 – 5); gratuito (per i genitori e da 0 a 2 anni) - ABBIGLIAMENTO: Cammuffamento a piacere. Caldo e con scarpe comode perchè sarà tutto in esterno
- L'EVENTO SI SVOLGERA' ANCHE IN CASO DI PIOGGIA - PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: Telefonica o via e-mail

Speciale Halloween per tutti                             Venerdì 31 Ottobre h. 21:00

LA NOTTE DEL TERRORE CON STREGHE FANTASMI E VAMPIRI

Le Streghe , i Fantasmi e i Vampiri di Torino in una passeggiata terrificante in 10 TAPPE condotta da Mortisia, Dracula, la Sposa Cadavere, Cagliostro, Circe.... Una vera serata evento nel cuore della città per vivere forti emozioni con tante sorprese, “apparizioni” e cose mai udite e viste. Per meglio scovare e dare la caccia ai mostri delle tenebre occorre VENIRE MASCHERATI preparandosi al peggio…!! E quest'anno ci sarà il Concorsone il SELFIE PIU'MOSTRUOSO...su Twitter e Facebook

INFO:
Ritrovo: h. 20:45P.zza Castello, fronte ingresso Palazzo Madama