Hotel Gallia 4 stelle fronte mare Jesolo

22/ott/2014 16.28.54 mediacy Contatta l'autore

L’hotel Gallia è l'hotel 4 stelle fronte mare della più bella pineta di Jesolo.

Quest’elegante oasi di quiete e relax sorge attorno a bellissimi pini secolari, che donano agli ospiti un’esperienza naturale ed unica.

L'ombra del parco regalerà silenzio, freschezza e pace alle Vostre giornate di vacanza a Jesolo e vi seguirà fin nel mezzo di oleandri colorati, dove il sole bacerà per la prima volta il viso.

Li, il verde della pineta incrocerà l’azzurro della grande piscina, e sarete ammirati dalla vitalità dell’ampio solarium con idromassaggio, dalla spiaggia privata e dallo straordinario orizzonte d’acqua del mare di Jesolo.

In quest’atmosfera straordinaria, potrai svegliarti tra i cuscini che avrai scelto per il tuo riposo da sogno, far colazione al Sweet Breakfast Buffet nella splendida terrazza immersa nel parco privato,  per un risveglio esclusivo a diretto contatto con la natura.

Pranzare nel Garden Restaurant o al Bar Piscina, riposare all’ombra del parco, nuotare in piscina o in mare aperto, giocare a tennis, scoprire albe e tramonti lontani con la bici o gioire al porto del duro lavoro dei pescatori, cenare a lume di candela con gli alberi a un tocco di dita..

Scopri nel sito i tanti motivi per prenotare all’hotel Gallia la tua vacanza ideale in un hotel 4 stelle a Jesolo Pineta.

Questo è quello che ti aspetta: un Hotel 4 stelle fronte mare Jesolo. L'esperienza di una vacanza deve essere qualcosa di piacevole, divertente ed unico nel suo genere. Che sia in famiglia, con amici o da single, la vacanza deve esprimere emozioni, diverimento e piacere. Noi siamo in grado di offrirvi questo, nel momento più atteso dell'anno possiamo offrirvi quella che è un'esperienza in tutti i sensi.

La piscina, ma soprattutto la posizione, fanno dell'hotel Gallia un posto inviadiabile dove trascorrere le vacanze. Svegliarsi guardando lo splendido mare, decorato dal verde dei pini e del giardino, come si può iniziare la giornata meglio di così? Possiamo poi proseguire con una colazione abbondante con prodotti di ottima qualità ed un pranzo unico nel suo genere, con specialità locali e prodotti sempre freschi e genuini, perché la vacanza si vive anche a tavola.