Su NelSalento.com una grande visibilità per la tua Struttura Ricettiva

Su NelSalento.com, tutte le strutture legate al turismo (come Masserie Salento, Appartamenti Salento, ecc...), alla ristorazione, al tempo libero potranno inserire, sul sito, e in una pagina riservata ad ogni singola struttura, tutti i propri dati, con recapiti, sito internet, caratteristiche, informazioni e foto... e sfruttare così le enormi potenzialità offerte dalla rete, e vendere direttamente i propri servizi attraverso internet.

01/gen/2007 19.56.00 IME Contatta l'autore

NelSalento.com, una delle più importanti guide online sul Salento, ha attivato una nuova sezione dedicata esclusivamente alle Strutture Ricettive del territorio salentino, che potranno inserire i dati della propria struttura e apparire così su uno spazio visitato ogni giorno da migliaia di visitatori di tutto il mondo.

Su NelSalento.com, tutte le strutture legate al turismo (come Masserie Salento, Appartamenti Salento, ecc...), alla ristorazione, al tempo libero potranno inserire, sul sito, e in una pagina riservata ad ogni singola struttura, tutti i propri dati, con recapiti, sito internet, caratteristiche, informazioni e foto... e sfruttare così le enormi potenzialità offerte dalla rete, e vendere direttamente i propri servizi attraverso internet.

Attualmente il sito NelSalento.com è ai primi posti sui motori di ricerca con le parole: "Salento" "Vacanze nel Salento" "Guida Salento" e tantissime altre ancora, e conta centinaia di visitatori unici al giorno (Italiani, Inglesi, Olandesi, Tedeschi...) nel periodo invernale, che aumentano notevolmente nel periodo estivo.

Tutte persone che vogliono scoprire meglio il nostro territorio e le sue meraviglie, che vogliono informarsi, per poi magari organizzare i propri viaggi nel Salento.

Ed è proprio per rispondere a questa esigenza che si è dato vita alla nuova sezione promozionale per tutti gli Agriturismo, B & B, Affitti del Salento, che potranno così approfittare di una vera e propria vetrina mondiale, e fornire un'offerta quanto più completa possibile, per i turisti e per tutte le persone che amano questa terra o che vorranno venire a visitarla, trascorrendo qui le proprie vacanze.