Newsletter Barburin 28 Ottobre

27/ott/2014 23:20:16 barburin S.n.C. Contatta l'autore

Speciale Halloween per bambini                      Venerdì 31 Ottobre h. 17:00

HALLOWEEN CON CACCIA AL TESORO NEL PARCO INCANTATO del VALENTINO

Ad Halloween a Torino arrivano STREGHE FANTASMI VAMPIRI e MOSTRI Vieni a scovarli dando loro la caccia nel Parco del Valentino Sarà una divertente e stimolante Caccia al Tesoro nel cuore del magico parco torinese Se sarai bravo a scovare tanti fantasmi, streghe, vampiri e mostri e se arriverai all'ultima tappa vincerai un gustoso tesoro VIENI MASCHERATO SARA' PIU' DIVERTENTE

INFORMAZIONI e REQUISITI PER PARTECIPARE
- RITROVO: h. 16:45 fronte Promotrice Belle Arti
 - PAPA' E MAMMA: I bambini devono essere accompagnati da un adulto
- COSTO: 10 € (dai 6 anni); 5 € (3 – 5); gratuito (per i genitori e da 0 a 2 anni) - ABBIGLIAMENTO: Cammuffamento a piacere. Caldo e con scarpe comode perchè sarà tutto in esterno
- L'EVENTO SI SVOLGERA' ANCHE IN CASO DI PIOGGIA - PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: Telefonica o via e-mail

Speciale Halloween per tutti                             Venerdì 31 Ottobre h. 21:00

LA NOTTE DEL TERRORE CON STREGHE FANTASMI E VAMPIRI

Le Streghe , i Fantasmi e i Vampiri di Torino in una passeggiata terrificante in 10 TAPPE condotta da Mortisia, Dracula, la Sposa Cadavere, Cagliostro, Circe.... Una vera serata evento nel cuore della città per vivere forti emozioni con tante sorprese, “apparizioni” e cose mai udite e viste. Per meglio scovare e dare la caccia ai mostri delle tenebre occorre VENIRE MASCHERATI preparandosi al peggio…!! E quest'anno ci sarà il Concorsone il SELFIE PIU'MOSTRUOSO...su Twitter e Facebook

INFO:
Ritrovo: h. 20:45P.zza Castello, fronte ingresso Palazzo Madama