Turismoincilento.it -

Il #NonCiFermaNessuno Tour, evento itinerante ideato da Luca Abete, storico inviato del programma Striscia la Notizia, domani, giovedì 13 novembre, farà tappa anche all'Università degli Studi di Salerno dopo i pienoni registrati alle Università di Roma, Varese, Urbino e Bari.

12/nov/2014 18:23:01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Il #NonCiFermaNessuno Tour, evento itinerante ideato da Luca Abete, storico inviato del programma Striscia la Notizia, domani, giovedì 13 novembre, farà tappa anche all'Università degli Studi di Salerno dopo i pienoni registrati alle Università di Roma, Varese, Urbino e Bari. L'evento è, per stessa ammissione di Luca Abete, "la festa dell'ottimismo e del buon umore". Sarà una giornata evento dedicata agli studenti e a chi nella vita non si è mai fermato davanti a nessun ostacolo. Luca Abete ha raccontato ad Ersilia Gillio cosa dovremo aspettarci per la giornata di domani. Sentite qui cosa ci ha detto Intervista Luca Abete

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.