Turismoincilento.it - Salernitani nel Mondo: Radio Alfa in Libano con i militari delle 'Guide' di Salerno

20/nov/2014 10:23:01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

E’ una puntata speciale quella di venerdì 21 novembre 2014, in onda su Radio Alfa, alle 16, per presentare la missione di Radio Alfa in Libano al fianco dei militari salernitani impegnati in quel delicato scenario politico. Con noi ci sarà il direttore generale della Banca Monte Pruno, Michele Albanese, che ha deciso di collaborare con Radio Alfa a questa iniziativa editoriale. Dal 22 novembre e per una settimana, alle 11 e alle 16, grazie alla presenza del nostro inviato Lorenzo Peluso, saremo in Libano e daremo voce ai militari dei “Cavalleggeri Guide” di Salerno, impegnati a pattugliare la "blu line", una zona di confine particolarmente rischiosa. Vi aspettiamo venerdì alle 16 sulle frequenze di Radio Alfa e in streaming. RADIO ALFA ORGOGLIOSAMENTE SALERNITANI, ORGOGLIOSI DEI MILITARI SALERNITANI

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.