Turismoincilento.it - Calcio: le ultime novita' delle squadre campane

Al "San Paolo" Napoli-Cagliari è stata partita pirotecnica con 6 gol e un pareggio che alla fine ha lasciato l'amaro in bocca all'undici di Benitez Lega Pro Dopo la vittoria della Salernitana, nel derby con la Paganese di sabato pomeriggio, ieri si sono giocate le altre gare del girone C. Questo ed altro nel GR Sportivo delle 14.

24/nov/2014 14.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Calcio: le ultime novita' delle squadre campane

Serie A. Quando c’è Zeman lo spettacolo è assicurato. Al “San Paolo” Napoli-Cagliari è stata partita pirotecnica con 6 gol e un pareggio che alla fine ha lasciato l’amaro in bocca all’undici di Benitez   Lega Pro Dopo la vittoria della Salernitana, nel derby con la Paganese di sabato pomeriggio, ieri si sono giocate le altre gare del girone C.     Questo ed altro nel GR Sportivo delle 14. Ascoltalo in podcast Lo sport

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.