Vacanza benessere sul Lago di Garda

28/nov/2014 12:54:03 Web Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per un soggiorno di benessere un'ottima scelta è il Lago di Garda. Tra le località vicine al lago, Arco si contraddistingue per la sua posizione strategica: affacciata sul lago e riparata dalle montagne, offre un territorio meraviglioso, ricco di storia, cultura e natura. Oltre ad offrire molte opportunità per gli amanti dello sport con tante attività all'aria aperta, Arco è la località ideale per chi cerca un soggiorno di benessere e tranquillità da vivere con gli amici o con la famiglia.

Per un soggiorno wellness nei pressi del Lago di Garda, Arco dispone di numerose strutture, tra gli hotel spicca per eleganza e rinomati servizi il Palace Hotel Città. Un albergo 4 stelle ad Arco che offre la possibilità di unire ad un soggiorno sul Lago di Garda anche il benessere psico fisico grazie ai servizi che il suo centro benessere interno mette a disposizione degli ospiti. Un'atmosfera piacevole e rilassante vi accoglierà al vostro arrivo, camere dotate dei comfort migliori e tanti servizi per una vacanza con bambini o per una fuga romantica.

Tanti servizi per un soggiorno di benessere sul Lago di Garda sono messi a disposizione: un giardino con piscina e idromassaggio per le belle giornate e un vero centro wellness e beauty, il Dietarco che offre i migliori trattamenti benessere, sauna, solarium e una vasta scelta di massaggi. Il personale altamente qualificato vi consiglierà quale percorso benessere è adatto alle vostre esigenze, scegliendo insieme a voi tra i vari trattamenti viso e corpo.

Molti sono i pacchetti benessere messi a disposizione con le migliori terapie e novità in campo estetico. Per chi intende già decidere per le prossime vacanze sul Lago di Garda non può lasciarsi scappare l'offerta dedicata alle prenotazioni che arriveranno entro il 20 febbraio 2015: uno sconto del 20 % sulla prenotazione di una camera con incluso un massaggio a persona.

Per maggiori informazioni riguardo a questa offerta e a tutte le altre del Palace Hotel Città potete contattare il numero +39 0464-531100 oppure inviare una e-mail all'indirizzo: info@palacehotelcitta.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl