Turismoincilento.it - Scuole alberghiere in gara a Sant'Arsenio

29/nov/2014 10.23.01 Turismoincilento.it Contatta l'autore

www.turismoincilento.it

Scuole alberghiere in gara a Sant'Arsenio

L’associazione Cuochi Salernitani, che riunisce circa 300, fra professionisti e allievi di cucina degli Istituti Alberghieri di tutta la provincia, ieri in occasione del suo trentennale dalla fondazione ha organizzato in collaborazione con la Banca Monte Pruno un Concorso gastronomico Provinciale dal titolo “Profumi e sapori della tradizione salernitana” “TROFEO BANCA MONTE PRUNO”. Otto le scuole alberghiere in gara provenienti da tutta la provincia che hanno lavorato nella cucina e nelle sale dell’Istituto Alberghiero Antonio Sacco di Sant’Arsenio. La gara è stata preceduta da un convegno sulla valorizzazione dei prodotti tipici del territorio attraverso le professionalità dell’enogastronomia. L’associazione Cuochi Salernitani è presieduta dello chef Alfonso Benincasa e il portavoce è Ciro D’Elia che abbiano intervistato. Ascolta le interviste qui... Interviste Benincasa e D'Elia

www.turismoincilento.it

Turismoincilento.it rispetta la tua privacy e il tempo che trascorri in rete.

Per leggere l’informativa sulla privacy di Turismoincilento.it, consultare http://www.turismoincilento.it/privacy/.